• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto luci interne e chiusura centralizzata.

Mauro 61

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Venga
Anno
2011
buongiorno a tutti volevo chiedere se ci fosse qualcuno che avesse avuto il problema che mi si è presentato alla mia venga 1400 benzina ha iniziato con non funzionare piu le luci interne poi la chiusura centralizzata ad inizio movimento 15/20 km orari continua aprire e chiudere per tre volte invece da fermo e a macchina spenta a volte chiude con il telecomando tre porte e lascia aperta lato guida e baule che riesco a chiudere con la chiave,poi se non la muovo per due o tre giorni con il telecomando si apre totalmente e se si richiude subito si chiude correttamente. se qualcuno ha avuto problemi simili e come ha risolto vi ringrazio anticipatamente.

guidetti66

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Venga
Anno
2011
Ciao Mauro
Ho anche io una venga 1400 benzina ed ho riscontrato i tuoi stessi problemi.
La macchina chiude le porte con la chiave , ma non con il telecomando....e ai 15/20 KM orari inizia a chiudere ed aprire per circa 3 volte
Un amico mi consiglia di cambiare la serratura interna ma siccome meccanicamente funziona , penso sia una questione elettrica
Mi sai dire come hai risolto?
Fabrizio

Alto Basso