• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci led posteriori e cruise control su Rio ht 2016

Gm46

Utente attivo
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
468
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Ragazzi è possibile che sulla 2016 hanno rimesso luci a led posteriori e cruise control?non è giusto!!!!:mad:
 
Si, credo sia vero, infatti questo fine settimana dovrei andare ad ordinarla e tra gli accessori che ha dovrebbero esserci anche quelli che hai detto, vi farò sapere in merito ;)
 
Si, credo sia vero, infatti questo fine settimana dovrei andare ad ordinarla e tra gli accessori che ha dovrebbero esserci anche quelli che hai detto, vi farò sapere in merito ;)
Scusate ma su quale allestimento? Perché a me per metà maggio arriva la active
 
Scusate ma su quale allestimento? Perché a me per metà maggio arriva la active

E' un allestimento dedicato alle diesel, è una sorta di cool più techno pack migliorato con qualche aggiunta come ruotino e vernice metallizzata già compresi, ma soprattutto cruise control e qualche chicca estetica!
 
non capisco una cosa...i led posteriori sulla kia rio hight tech ci sono o no....sul sito kia alla pagina dedicata alla linea HT c'è l'immagine del faro con i led....mentre nella descrizione parla solo dei led solo anteriori....questa settimana dovrebbe arrivare la mia...ma voglio togliermi questo dubbio
 
In teoria dovrebbero esserci...ma fin che non vedi non vi credi!facci sapere!;)
 
Già avere il cruise control per me è tanto visto che faccio molta autostrada....ma avere quei led al posteriore sarà ancora meglio...nessuno ha la risposta??
 
Passato in concessionaria.
Nuova rio high teck 2016
Si lenticolare con luce di svolta
Si cruise control
NO led posteriori
No ingresso keyless

File allegato preso dal sito Kia
 

Allegati

  • listino-kia-rio-high-tech-pubblico-24_03_2016.pdf
    313,7 KB · Visite: 453
Ultima modifica di un moderatore:
Ingresso keyless cosa sarebbe?
 
accesso all'auto tramite pulsantino sulle maniglie e, messa in moto tramite pulsante, disponibile solo nella cool + tecno pack.
 
Il 14 maggio ritiro la mia, immaginavo non ci fossero state le luci a LED posteriori non essendoci nella descrizione datami dal concessionario, peccato!
Mi risulta difficile però capire l'assenza della key less, visto che la plancia è uguale a quella del techno pack (navi + clima auto), visto che c'erano potevano metterlo!
 
Il 14 maggio ritiro la mia, immaginavo non ci fossero state le luci a LED posteriori non essendoci nella descrizione datami dal concessionario, peccato!
Mi risulta difficile però capire l'assenza della key less, visto che la plancia è uguale a quella del techno pack (navi + clima auto), visto che c'erano potevano metterlo!
Io non capisco perche' la high teck ha il faro lenticolare (molto piu' bello da vedere) e la cool + t.p. no
 
Io non capisco perche' la high teck ha il faro lenticolare (molto piu' bello da vedere) e la cool + t.p. no

Beh non l'ho ancora vista ma credo sia tutto un altro effetto! Sulla chiave ci si passa sopra :D
 
Indietro
Alto Basso