• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci led posteriori e cruise control su Rio ht 2016

Lo start & stop dovrebbe esserci però!
 
ciao a tutti!! easy81 volevo sapere quando hai ordinato la macchina così da farmi un idea di quando potrebbe arrivarmi la mia perché ormai sono già passati 3 mesi da quando l'ho ordinata e ancora non ho saputo nulla grazie
 
febbraio avevo ordinato una kia 1.4 crdi cool + tecno pack....ma poi ho dovuto cambiarla per la versione high tech perchè prevista consegna era agosto....mentre la versione HT...in consegna la prossima settimana
 
ma te lo ha detto il concessionario di cambiare?
 
Appena arrivata la mia kio rio HT bianca purtroppo confermo no led posteriori e no accensione con pulsantino...cmq È BELLAA
 
Easy 81 il navigatore della tua auto ha i comandi vocali.
Potresti descrivere i comandi che hai sul volante , ancora meglio se puoi postare una foto. Ho una Cool 2015 ho comprato su ebay il Kit dei tasti del cruise control volevo capire se l nuovi navigatori hanno i comandi vocali oltre che il WF .
Grazie mille
 
Con wifi acceso hai anche gli autovelox sul navi!;)
 
Interessa capire anche a me se la rio high tech ha o no i comandi vocali, a me la consegna è in settimana e non mi sembra di aver visto il tastino dedicato.
 
No..non ha i comandi vocali purtroppo...
 
Indietro
Alto Basso