• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Luci led

Ciao,
in effetti non sarebbe possibile rimpiazzare le lampade esterne con lampade non omologate, c'e' pero' da dire che se sostituisci le luci targa o le luci interne con una lampade LED, molto probabilmente non crei nessun problema e in molti casi migliori la situazione.
 
Le luci interne già sostituite :)
Le luci targa, temo ricadano sul discorso omologazione....
 
Personalmente ho sostituito tutte le lampade originali,a breve eliminerò anche tutte quelle piu onerose (abbagliante anabbagliante e luce di sterzata oltre che i faretti. Sempre tutto led non xenon che sono vietati
 
Ciao, dato che ho letto nelle varie discussioni in merito che l'illuminazione interna scarseggia, volevo chiedere se le luci interne dei nuovi modelli sono sempre le stesse o hanno migliorato la situazione mettendo led per esempio...
 
Conosco bene quel sito in quanto ex possessore Hyundai Coupe ;) Avevo il suo stesso modello, stesso allestimento e stesso colore. Peccato che la mia era tutta di serie
 
No purtroppo per i led di serie ancora passerà qualche anno credo.....fino a quando non terminano le infinite scorte di lampade incandescenza! !!!
 
No purtroppo per i led di serie ancora passerà qualche anno credo.....fino a quando non terminano le infinite scorte di lampade incandescenza! !!!
Grazie RioLed...bel set di luci ma si possono installare anche sulla Sportage perchè si chiama "Set lampade interni Kia RIO 2012/2014"?
 
Credo di si,ma non ne sono certo.Contatta l'azienda comunica che lampade ha la tua auto e loro ti fanno un kit completo full LED come già fatto a me e altri del forum......
 
Ciao rioled!sai se il kit va bene anche per la versione 2015?consigli l acquisto?!
 
gmittino certo che va bene anche per la versione 2015
 
Aiuto!!!ho cambato lapadine..quando ho montato quella del vano portaoggetti mi sa che e partito qualche fusibie e non funzio a piu nemmeno una lampadina e nemmeno chiusura porte e baule!!cosfaccio!!dove individuo ora fusibile???
 
Nel vano, sotto il volante a sinistra,controlla sul libretto lo schema,oppure dietro il coperchio stesso del vano portafusibili.
 
Ma e normale questa cosa?!o c e qualcosa che non va?io ho preso il kit suggerito da rioled...
 
Indietro
Alto Basso