• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione LUCI Parcheggio

apallaria

Utente ben noto
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1.186
Punteggio reazioni
485
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Qualcuna sa come si inseriscono le luci di parcheggio. Per lasciare le posizioni accese in strade buie per intenderci. Magari con la possibilità di selezionare il lato dx o sx
Grazie
 
Penso si accenda o tutte insieme azionandole dopo aver tolto la chiave....Almeno prova così..... Sperem ......
 
Cioè in poche parole si esce dalla macchina con le luci di posizione accese? Nel manuale non ho trovato nulla a riguardo
 
Cioè in poche parole si esce dalla macchina con le luci di posizione accese? Nel manuale non ho trovato nulla a riguardo
Se ben ricordo ma l'ho fatto una volta posizione delle luci subito dopo auto spegni tutto e restano accese.
 
Quindi non ce la possibilità di selezionare dx o sx? Io ho provato un Po di combinazioni subito dopo aver spento auto ma non sono riuscito a fare nulla.. il selettore luci però l'ho lasciato sempre in auto
 
Quindi non ce la possibilità di selezionare dx o sx? Io ho provato un Po di combinazioni subito dopo aver spento auto ma non sono riuscito a fare nulla.. il selettore luci però l'ho lasciato sempre in auto
Non ti so dire perche raramente usciamo di sera ma domani se non viene giu il diluvio universale prima di uscire dal box provo a verificare.
 
Se ben ricordo ma l'ho fatto una volta posizione delle luci subito dopo auto spegni tutto e restano accese.

Esatto è l’unico modo.
5100215B-0351-4927-B141-D80C84696CA9.jpeg
 
Adesso resta da vedere se posizionando la leva delle frecce a sx o dx si accende solo la linea di sx o dx a quadro spento.
 
Maledetto. Adesso mi hai fatto venire la scimmia....esco a controllare.
 
image.jpg
Eccomi. No.
Non cambia lasciando la freccia inserita a destra o sinistra e posizioni accese.

Come da libretto. O tutte o niente.
La cosa assurda è che rimane anche il cruscotto acceso con le posizioni.
 
Vedi l'allegato 14949
Eccomi. No.
Non cambia lasciando la freccia inserita a destra o sinistra e posizioni accese.

Come da libretto. O tutte o niente.
La cosa assurda è che rimane anche il cruscotto acceso con le posizioni.
Hai notato se suona o meno,prova a mettere la freccia e spegni tutto.
 
Nessun cicalino. Come se non lo avessi inserito. Non fa nulla di nulla la freccia.
 
Indietro
Alto Basso