• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci porta targa posteriore

Salvvf15

Utente
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Provincia
PE
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, com è che con il pacchetto style hanno pensato al led per tutte le lampadine dell auto, tranne per quelle della targa??Qualcuno di voi ha già pensato di sostituirle con quelle a led??
 
Forse per nn essere troppo visibili quando si sfreccia ad alta velocità. ..hihihi
 
Ho chiesto al venditore del concessionario Kia dove ho acquistato la Sportage versione Class con Style Pack MY 2017 .... e che tra l'altro sono in attesa di consegna, se era possibile sostituire le luci targa con quelle a led; mi ha risposto nì, cioè doveva verificare perchè probabilmente avrebbero potuto causare qualche problema e dare qualche informazione errata al CDB. Qualcuno di voi le ha già sostituite con quelle a led e se si ci sono stati problemi. Grazie in anticipo.
 
Ciao Antonio1966, confermo anch'io come Valerio85 le ho sostituite con le stesse indicate nel link... Anche se comunque puoi installare anche i led senza resistenza perché tanto le luci targa non sono controllate da nulla, di conseguenza nessun errore...
 
Grazie ragazzi procederò così come avete detto, anzi nel pomeriggio andrò in concessionario a parlare con il rivenditore...Grazie ancora;););)
 
Ciao Antonio1966, confermo anch'io come Valerio85 le ho sostituite con le stesse indicate nel link... Anche se comunque puoi installare anche i led senza resistenza perché tanto le luci targa non sono controllate da nulla, di conseguenza nessun errore...
Ciao hai qualche foto ,per vedere l'effetto che dà con le luci bianche?
Ciao hai qualche foto ,per vedere l'effetto che dà con le luci bianche?
Ciao hai qualche foto ,per vedere l'effetto che dà con le luci bianche?
 
fino a 5 anni fa si tentava di tutto per nascondere la targa, oggi altrettanto per farla leggerle al meglio :hilarious::hilarious:
 
Ciao, come caspita avete tirato via la plastica della plafoniera?
Io ho tirato ma ho paura di romperlo.
 
leggendo sul manuale (allego screenshot) devi col cacciavite far leva dal lato più esterno
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    55,1 KB · Visite: 1.230
leggendo sul manuale (allego screenshot) devi col cacciavite far leva dal lato più esterno
Raga non usate metallo perché rovinate in tempo.Io ho usato oggi un tesserino :hilarious:meglio una carta di credito :Joyful: bella carica.infilate con un angolo su uno dei laterali in centro e salta subito fuori appena si preme quella lametta in metallo.Neanche la sportage Gtline non ha luci targa a led,adesso e meglio.
 

Allegati

  • 20180406_171255.jpg
    20180406_171255.jpg
    64,3 KB · Visite: 692
Installate anche io ieri prese da ledmania. Sono il top. Stavo pensando adesso di sostituire anche gli anabbaglianti
 
sulla sportage abbaglianti ed anabbaglianti sono la stessa lampadina con una palpebra mobile che indirizza il fascio...

semmai puoi cambiare i fendinebbia, ma è sconsigliato per la poca profondità del led
 
ragazzi stasera ho montato i led luce targa post della mia Sportage non so,se sono bene evidenti ho scattato le foto in garage , dal vivo vi garantisco che sono,stupende vi allego foto :
20200122_165059.jpg
 
Spegni le luci di casa altrimenti tra il foglio di carta e luci di casa non si capisce niente.;)
 
Indietro
Alto Basso