• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari rumorosi?

Lollo89

Neoiscritto
Registrato
10 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PO
Kia
Picanto
Anno
2005
ciao a tutti,
Oggi ho acquistato ed installato delle lampadine philips xtreme vision ultinon led t10 w5w 4000k, per sostituire le vecchie luci di posizione sulla mia kia picanto 1.1 benzina del 2005;
Successivamente nel pomeriggio mi sono accorto che i fari producevano una sorta di rumore e volevo chiedervi se fosse una cosa normale oppure no. Vi ringrazio della disponibilità
 
Ciao, ma rumore di che genere???? Vibrazioni perché magari la nuova lampada non calza bene o di tensione elettrica??? In ogni caso non dovrebbe fare rumore......
 
Ciao, ma rumore di che genere???? Vibrazioni perché magari la nuova lampada non calza bene o di tensione elettrica??? In ogni caso non dovrebbe fare rumore......

Non sono vibrazioni, e la lampada è entrata bene nell’aggancio delle lucine...il rumore è tipo quello che fa quando si accendono i fari, solo che se fatto una volta all’accensione ci stà, che lo fa piu di una volta a fari accesi, non credo..
 
Anch'io non credo sia corretto.... Spero che altri sappiano dirti qualcosa in più......
 
Indietro
Alto Basso