• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci retromarcia

Miky 79

Utente
Registrato
19 Febbraio 2020
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Provincia
TA
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
Buonasera a tutti, volevo chiedere quante luci si accendono con l'inserimento deaal retromarcia alla Kia proceed GT line , sulla mia si accende solo quella di destra è normale?
 
Buonasera a tutti, volevo chiedere quante luci si accendono con l'inserimento deaal retromarcia alla Kia proceed GT line , sulla mia si accende solo quella di destra è normale?
Non mi sembra di averci mai fatto caso ma direi proprio di sì..:)
 
Buonasera a tutti, volevo chiedere quante luci si accendono con l'inserimento deaal retromarcia alla Kia proceed GT line , sulla mia si accende solo quella di destra è normale?
A quel che mi risulta, pur essendoci due “luci retromarcia”, si accende solo quella relativa al senso di marcia: a destra per tutta L’ Europa, escluso il Regno Unito dove si marcia a sinistra
 
Ma in quella opposta potrebbe esserci la luce di retronebbia come accade sulla Niro?
 
Nella proceed a destra è retromarcia e sinistra retronebbia, purtroppo.
 
A quel che mi risulta, pur essendoci due “luci retromarcia”, si accende solo quella relativa al senso di marcia: a destra per tutta L’ Europa, escluso il Regno Unito dove si marcia a sinistra
Sì ma non è una regola, viene fatto per lasciare lo spazio per la luce retronebbia utilmente verso il centro della carreggiata.
Poi alcune auto, nonostante ciò, hanno due luci di retromarcia, anche una vicino al retronebbia.
 
Sì ma non è una regola, viene fatto per lasciare lo spazio per la luce retronebbia utilmente verso il centro della carreggiata.
Poi alcune auto, nonostante ciò, hanno due luci di retromarcia, anche una vicino al retronebbia.
Sempre super preciso, non te ne scappa una o_O:applausi::good:
Post automatically merged:

In fondo è un po’ quello che ho detto io: in Europa, escluso Regno Unito, a destra per lasciare a centro strada il retro nebbia; al contrario in Inghilterra e company
 
Ultima modifica:
confermo, 1 retromarcia (dx) ed 1 fendinebbia (sx)
 
Indietro
Alto Basso