• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci retromarcia

giuca70

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
77
Provincia
CS
Kia
Carens
Anno
2015
Dico, tutti a modificare i fari originali, i fendinebbia, e la retro ?
Vederci benissimo a giorno, è fattibile. T15 3 volte più luminosa di altre led, lascio immaginare quante volte più luminosa delle alogene di serie.
Retro, anche nel buio più pesto, è giorno.

71vH+4Qr8NL._AC_SL1500_.jpg
 
Con le luci standard si ha già una bella visione sul display. Si migliora sicuramente la visuale dagli specchietti laterali 😜
 
ma queste basta sostituirle o c'è da fare qualcosa?
 
Io ho preso queste su Amazon. Ce le ho da quasi 3 anni. Fanno una luce bianchissima e mi trovo benissimo
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-23-17-51-31-926_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2021-08-23-17-51-31-926_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    49,3 KB · Visite: 157
nessuno ha acquistato un kit led completo per inteno vettura.(plafoniera ant/post/baule/targa) postate un link, grazie
 
Il tipo di lampadine è specificato sul librone; ordinale tranquillamente on line.
 
Il tipo di lampadine è specificato sul librone; ordinale tranquillamente on line.
sul mattone intendi :) cerco, appena trovo qualcosa di interessante vi aggiorno
 
@johnny Io le ho comprate tutte su Amazon (quelle interne) grazie ad una discussione in questo gruppo. Forse sarò fortunato ma da marzo 2015 che le ho montate funzionano ancora alla grande, a parte quella del bagagliaio che si è bruciata quasi subito
 
Io anche prese tra amazon e ebay, le interne. Quelle dei piedi le ho dovute cambiare (una andata e una sensibile calo di potenza. L'altra quella grande centro posteriore va benissimo per i primi mesi poi iniziano a bruciarsi alcuni led o lampeggiano. Cercavo infatti qualche link di qualità.
 
Indietro
Alto Basso