• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci direzione One-touch

Arth1977

Utente attivo
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
270
Punteggio reazioni
148
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2021
Ragazzi, cosa sono le luci di svolta one touch?
 
no capisco a cosa si riferisce il one touch... le luci di svolta si accendono in automatico ruotando il volante a dx o sx e ti illuminano nella direzione in cui giri, forse one touch perchè basta la prima sterzata?
 
no capisco a cosa si riferisce il one touch... le luci di svolta si accendono in automatico ruotando il volante a dx o sx e ti illuminano nella direzione in cui giri, forse one touch perchè basta la prima sterzata?
Credo anche io sia così ..
 
Io pensavo che si riferiva al fatto che se fai un tocco sulla leva di direzione ti mette le frecce per qualche secondo a differenza dello scatto... Forse mi sbaglio
 
allora le luci di direzione, non di svolta... sono due cose ben distinte... le luci di direzione (comunemente chiamate frecce), hanno la funzione One Touch, cioè, spostando di poco la leva, senza fargli fare lo scatto di blocco in posizione, emette un certo numero di lampeggi, secondo come impostato nel menu: 3, 5 o 7
 
Comodissima come funzione soprattutto in autostrada, poi sulle Kia è particolarmente comoda perché si capisce subito fino a quanto è ancora “one touch” e quando invece scatta la freccia vera e propria da togliere manualmente. Su altre auto l’ho trovato implementato peggio
 
allora le luci di direzione, non di svolta... sono due cose ben distinte... le luci di direzione (comunemente chiamate frecce), hanno la funzione One Touch, cioè, spostando di poco la leva, senza fargli fare lo scatto di blocco in posizione, emette un certo numero di lampeggi, secondo come impostato nel menu: 3, 5 o 7
Grazie mille per la rispostaAnzi... Le risposte:p:p:p
 
Allora ci ho preso... :D
 
allora le luci di direzione, non di svolta... sono due cose ben distinte... le luci di direzione (comunemente chiamate frecce), hanno la funzione One Touch, cioè, spostando di poco la leva, senza fargli fare lo scatto di blocco in posizione, emette un certo numero di lampeggi, secondo come impostato nel menu: 3, 5 o 7
Nel menù dove?? Grazie
 
e il cambio in folle... basta anche solo il quadro acceso... se non ricordo male è nel menu altro...
 
Clicca il bottone con le pagine fino ad arrivare alle impostazioni. Sul menù luci mi pare ci stanno le impostazioni per il One touch 3-5-7 volte o disattivo
 
Clicca il bottone con le pagine fino ad arrivare alle impostazioni. Sul menù luci mi pare ci stanno le impostazioni per il One touch 3-5-7 volte o disattivo
Sono curioso di vedere se c’è questa funzione anche sulla soul di impostare il numero di lampeggi, non ricordo proprio
 
Indietro
Alto Basso