• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Lumia 640 XL non trova il Bluetooth

ilmat

Utente famoso
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6.634
Punteggio reazioni
3.249
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
buonasera a tutti, ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione analoga. Ho un iPhone che appena acquistata la Soul ho collegato in pochi secondi al Bluetooth e al CarPlay con cui dialoga egregiamente. Al contrario un Lumia 640 XL LTE con Windows 10 Mobile che ho non c'è verso di accoppiarlo, almeno solo per telefonare con le mani libere. Andando sul sito della Kia nella lista delle compatibilità dice che il 640 è compatibile. Possibile che la versione XL LTE ingrandita e con il modulo 4G non lo sia? Mi tocca comprare un altro iPhone?
 
se ricordo bene il lumia ha il sistema window...forse è per questo...
 
se ricordo bene il lumia ha il sistema window...forse è per questo...
Si esatto, precisamente il 640 XL era nativo Windows Phone 8 e poi è stato aggiornato a 10. Però anche i telefoni Microsoft che sono nella lista compatibilità (650, 950, 640) hanno lo stesso sistema operativo. Poi io per il CarPlay ho l'iPhone, questo mi serviva solo per il Bluetooth affinché ricevesse le telefonate. Sulla 500L l'ha abbinato al volo. Qui invece non ne vuole sapere.
 
prova a passare in assistenza...potrebbe mancare o doversi reinstallare un aggiornamento...se ancora non si accoppia l'unica è che non è compatibile col sistema...
anche il mio con sistema android non era sulla lista dei telefonini compatibili...ma si è accoppiato perfettamente...ma tieni presente che io non ho il navigatore e quindi ho un sistema diverso dal tuo...
 
Non puoi accoppiarli contemporaneamente.
Da come hai scritto sembra che vorresti usare l’iphone Per il car play e il lumia per le telefonate.
 
Non puoi accoppiarli contemporaneamente.
Da come hai scritto sembra che vorresti usare l’iphone Per il car play e il lumia per le telefonate.
Assolutamente no. So che vanno usati separatamente. Ma staccando l'iPhone comunque il Lumia non me lo trova. Intendevo che avrei usato il Lumia per le telefonate ma non contemporaneamente all'iphone. Ma pare non ci sia verso
 
Indietro
Alto Basso