• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

lunga attesa per sostituzione impianto audio video

rom123456

Neoiscritto
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Venga
Anno
2015
salve a tutti sono appena iscritto al forum volevo denunciare quanto segue.
sono proprietario di una kia venga immatricolata 2015.dopo un anno appena l impianto audio video con schermo touch screen si è guastato.appare solo la scritta kia motors.ho portato la vettura in assistenza a roma e mi hanno detto che è da sostituire dopo 20 giorno dal fatto .hanno fatto anche l aggiornamento al software ma con esito negativo.mi hanno confermato che l impianto è da sostituire.cmq sono piu' di trenta giorni che attendo da parte di kia l autorizzazione a procedere per la sostituzione.la mi considerazione è che sono molto deluso di questo modo di operare da parte di mia motors,.pensavo che fossero piu seri.cmq ho inoltrato sia la richiesta di reclamo tramite raccomandata postale sia tramite servizio clienti.
 
salve a tutti sono appena iscritto al forum volevo denunciare quanto segue.
sono proprietario di una kia venga immatricolata 2015.dopo un anno appena l impianto audio video con schermo touch screen si è guastato.appare solo la scritta kia motors.ho portato la vettura in assistenza a roma e mi hanno detto che è da sostituire dopo 20 giorno dal fatto .hanno fatto anche l aggiornamento al software ma con esito negativo.mi hanno confermato che l impianto è da sostituire.cmq sono piu' di trenta giorni che attendo da parte di kia l autorizzazione a procedere per la sostituzione.la mi considerazione è che sono molto deluso di questo modo di operare da parte di mia motors,.pensavo che fossero piu seri.cmq ho inoltrato sia la richiesta di reclamo tramite raccomandata postale sia tramite servizio clienti.
cmq sono molto amareggiato di quest situazione ,la macchine è nuova e non bisognerebbe aspettare cosi tanto tempo per un cambio , in quanto è stato appurato dall officina il guasto.
 
Ciao rom, ci spiace per l'accaduto!!
Noi, non siamo Kia!! Ma qui, puoi trovare molti consigli al riguardo e soprattutto confrontarti con chi ha avuto problemi relativi all'assistenza!
Benvenuto nel club.
 
Indietro
Alto Basso