• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ma dietro le alette parasole....

bruceas

Utente attivo
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
15
Provincia
MB
Kia
Rio
Anno
2015
... perchè ho un buco?

Ciao, ieri mia figlia ha sganciato l'aletta parasole per girarla verso il finestrino e mi sono accorto che in mezzo c'è un buco.
Ho controllato anche dalla mia parte, e anche da mè c'è un buco, come se mancasse una vite.

Credo che quasi un anno fa, quando cercavano il punto in cui entrava l'acqua, abbiano smontato il cielo e non lo abbiano rimontato correttamente.

Voi cosa avete in questo punto? Grazie, ciao.
aletta.jpg
 
Io nulla. ..nessun buco....
Strana questa cosa
 
Quindi, oltre ad avermi fatto i buchi nel bagagliaio, me li hanno fatti anche sul tetto???????? Mi sembra strano.

Per vederli bisogna staccare un lato del parasole e girarla verso il finestrino.

Ciao
 
io ho un tappo grigio per coprire il foro...
IMG_20151028_180409.jpg
 
Idem pure io tappo copriforo.
bruceas quando ti hanno rimontato il cielo si sono scorsati questi fermi. Vai dal concessionario e fatteli rimettere perché l'assenza può causare anche vibrazioni (;) come se la Rio non ne avesse abbastanza di rumorini eheh)
 
C' ho i tappi grigi pure io. Si sono scordati di rimetterteli oppure per un difetto non li hai mai avuti!Comunque io non ho mai avuto nessun rumorino, la mio rio e' silenziosissima a qualsiasi velocita'.
 
Grazie mille. ora so cosa manca !!!!!!! Forse i tappi servono proprio per i rumorini....
... se ce ne sono troppi, si staccano e si infilano nelle orecchie :D

Ora scrivo all'officina.

Grazie, ciao.
 
allora, i tappi mancano, sicuramente, in realtà è una predisposizione per delle luci, io sulla mia ho queste luci....
 
Appena vado in macchina le posto
 
Ma le luci lì? Sei sicuro? Ci sono gia' per l'aletta parasole, a cosa servirebbero altre luci in quel posto?
 
Sì sì ci sono. ..luci di cortesia ..
Chi ha una high Tech. ..può vedere se ha queste luci? O sono il solo ad averle. ..?
Adesso vado in macchina e vi posto la foto.


Chiedo venia....non ho guardato bene la foto. ....
Non ho fatto attenzione...intendevo proprio quelle luci che si vedono in foto:oops:
 
Quindi hai i tappi pure tu? Quelle sono semplicemente le viti che fissano il cielo al tettuccio, per questo sono sul bordo. Mettere altre luci a 5 cm. da quelle che gia' ci sono non avrebbe avuto senso :D
 
No no. ..io niente tappi e buchi
 
Indietro
Alto Basso