• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Ma è vero che... scadenza tagliando

FMF

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
21
Provincia
CB
Kia
XCeed
Anno
2022
Scusate la domanda stupidissima ma... mi ha chiamato la concessionaria per fare il tagliando, ho risposto loro che in questo periodo sono break sul conto corrente e che l'avrei fatto fine mese, mi hanno risposto che se cammino a tagliando scaduto, la centralina blocca la macchina e si ferma! qualcuno di voi sa se è vero?
 
:p

davvero ci credi? ;)
 
Falso.
Quando ho prenotato il primo tagliando, l'officina Kia era oberata di lavoro e me lo hanno dato un mese dopo. l'ho portata con 31400 Km e non c'erano avvisaglie di nessun genere. Vai tranquillo.
 
arrivano alle intimidazioni, da querela, patetici
 
Ma davvero ti hanno risposto così? Complimenti alla fantasia :D
 
Scusate la domanda stupidissima ma... mi ha chiamato la concessionaria per fare il tagliando, ho risposto loro che in questo periodo sono break sul conto corrente e che l'avrei fatto fine mese, mi hanno risposto che se cammino a tagliando scaduto, la centralina blocca la macchina e si ferma! qualcuno di voi sa se è vero?
Hanno omesso di dirti che quando si ferma si accendono le doppie frecce e il clacson inizia a dire, in alfabeto morse, "Quest'uomo non si prende cura della sua auto!".
:p:D:p

A parte gli scherzi... se un concessionario mi avesse detto così, anche io sarei stato nel dubbio, sebbene avrei fatto molta fatica a crederci. Minacciali di fare rapporto alla Kia italia e spunta un bello sconto sul tagliando. ;)
 
E hai tempo 1 minuto per scappare prima che l'auto esploda
 
Il 1mo aprile e' passato da due mesi da quando ti hanno contattato.:D
 
Pensa te che cosa raccontano alla gente
 
Non so se sei ancora in garanzia, ma l'unica cosa che potrebbe accadere è che con un guasto e il tagliando prescritto non fatto non ti venga riconosciuta la garanzia. Per un mese di ritardo sarebbe una cattiveria, ma legalmente avrebbero ragione.
 
Indietro
Alto Basso