• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

neonblue

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
141
Punteggio reazioni
26
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti, volevo chiedervi se gli accessori si trovano anche per l'Italia, perchè dal sito in lingua IT non si trovano.. in lingua UK per esempio, si.

Inoltre, sapete se e dove si possa trovare ampia scelta anche se non originali?
Oppure sconsigliate e meglio solo originali?

Grazie :)
 
Ciao e benvenuto.
Cosa intendi per accessori ?
Se ti riferisci a tappetini, vasche, gomme per i vani portaoggetti, ecc , ti posso dire che per la Rio ho trovato quasi tutto su Amazon o AliExpress.
 
Ciao :)
Si intendevo quel tipo di accessori, nello specifico mi interesserebbe il chiudi vano dove si appoggia il telefono, che sulla versione gtline c'è ma nelle versioni più semplici no.
Magari non esiste nemmeno...

Edit: questo intendo https://www.kia.com/content/dam/kwc...tage-hev-gtl-my22-carousel-generous-cabin.jpg
Il bracciolo ?
Se cerchi quello, ne ho visti diversi in giro per i siti detti prima... Ma stai attento alla verifica della compatibilità col tuo modello.
 
Certo sono accessori originali ma li trovi anche sui normali siti di e commerce mettendo il numero di codice originale del particolare che ti interessa.Ti do un consiglio informati prima del prezzo e sconto che ti fa il tuo concessionario e poi decidi dove acquistare.
 
Certo sono accessori originali ma li trovi anche sui normali siti di e commerce mettendo il numero di codice originale del particolare che ti interessa.Ti do un consiglio informati prima del prezzo e sconto che ti fa il tuo concessionario e poi decidi dove acquistare.
chiedevo perché ho cercato online su diversi siti ma gli accessori con il codici della nuova sportage 2022 non si trovano da nessuna parte, forse perché è appena uscita.
 
chiedevo perché ho cercato online su diversi siti ma gli accessori con il codici della nuova sportage 2022 non si trovano da nessuna parte, forse perché è appena uscita.
Sicuramente intanto ti puoi informare presso il magazzino della concessionaria come ho fatto io che ho ordinato diversi accessori per la EV6 con prezzo e relativo sconto di molto inferiore a quelli trovati nei vari siti di e commerce.
 
Questi sono gli accessori che si possono trovare in Francia. Presumo che i codici (Référence) siano sempre uguali anche per i concessionari in Italia.
Vedi:
 
Gli accessori originali indicati nei siti sopra citati... vanno bene per tutti i modelli o solo per la GT-Line?
 
Gli accessori originali indicati nei siti sopra citati... vanno bene per tutti i modelli o solo per la GT-Line?
qui puoi selezionare il tuo modello e gli accessori relativi con il loro part number, io ho già acquistato i tappetini in gomma e la vasca baule per la mia nuova sportage, da ordinare in concessionaria chiaramente.
 
Uhhh grazie, non avevo visto.
Ti posso chiedere se quando monti la vasca baule fai qualche foto e la posti qui, perchè interessa anche a me, ma non ho capito bene come và a rifinire esattamente.. e dall'unica foto esistente sembra che sia anche rialazato..
 
Uhhh grazie, non avevo visto.
Ti posso chiedere se quando monti la vasca baule fai qualche foto e la posti qui, perchè interessa anche a me, ma non ho capito bene come và a rifinire esattamente.. e dall'unica foto esistente sembra che sia anche rialazato..
purtroppo la macchina mi arriva a fine marzo, comunque ieri sono passato in concessionaria e quello che avevo ordinato era già arrivato e ti posso confermare che la vasca baule è di ottima fattura e ha anche i bordi più rigidi rispetto al resto e sono anche rialzati di circa 5 cm.
 
Indietro
Alto Basso