• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ma.. i cicalini..??

kinaschi

Neoiscritto
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
17
Ciao a tutti:)

sono molto contento della mia carens cool, ho però notato , a differenza di tante auto, che non vi è un cicalino che suoni quando si lasciano le luci accese o quando si apre la porta con la chiave inserita nel quadro...

è normale??

lo fa solo la cool o anche la class??

dite la vostra..;)
 
Anch'io ho la Cool e non c'è il cicalino.

In ogni caso, si spengono automaticamente dopo 5 minuti (credo) o, se vuoi, con la doppia pigiata del pulsante di chiusura sul telecomando.

Nel manuale c'è una parte in cui spiega che per motivi di risparmio batteria le luci si spengono da sole dopo un x tempo.
 
In automatico fa spegnere anche le luci interne, se erroneamente lasciate accese, molto comodo con i bimbi che mi accendono le luci di cortesia posteriori
 
Quello che mi irrita di più è il mancato cicalino quando l'auto va in riserva e al contrario quello fastidioso quando si scende con la chiave in tasca e si chiude la porta con l'auto accesa.
 
Quello che mi irrita di più è il mancato cicalino quando l'auto va in riserva e al contrario quello fastidioso quando si scende con la chiave in tasca e si chiude la porta con l'auto accesa.
Quoto...fischia anche se solo ti allontani dall'auto con la chiave in tasca.
Ma vogliamo parlare del cicalino che suona quando si spegne la macchina con lo sportello aperto? Sembre che indichi che non sia inserito il bloccasterzo, perché richiudendo la portiera il cicalino si ferma e si sente un rumore dalle parti del volante
 
Indietro
Alto Basso