• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Clacson - sostituire le trombe

ahaha nostalgia canaglia!
 
Salve amici....qualcuno di voi ha già sostituito il clacson ridicolo che abbiamo? Eventualmente la garanzia decade? Ma poi è clacson o trombe?
 
Si vero.. Che clacson.. Che miseria!
 
e dulcis in fundo l'allarme non è da meno signore e signori :D
 
io ho preso una trombetta da stadio, al posto del clacson uso quella.... ahahahahha
 
mi è capitato di usare il clacson oggi sulla mia rio 2015...non è da motorino, è un normale clacson dal suono potente...penso a questo punto che lo abbiano cambiato sulla versione 2015!
 
Fai una registrazione, ti prego!
Lo cambio se l'hanno migliorato... Promesso!!!!!!!!
 
mah un mio collega che ha preso la hyundai ix35 ha il clacson come la rio e l'ha presa la settimana scorsa. Diciamo che c'è chi sta peggio via ahaha
 
News sul cambio clacson? È fattibile davvero? In garanzia? Fa troppo schifo
 
non credo in garanzia... a meno che non facciamo una class-action (o come si dice) alla kia e quantifichiamo i danni morali e gli shock annessi all'uso in massa... :D

vai da un qualsiasi meccanico e metti su due trombe come farò io a breve che la devo portare per il tagliando e risolto.

C'è chi mette il cruis control e non mi pare di aver capito ci siano perdite della garanzia... non vedo perché due fili debbano portare tanto disappunto.

Chiaro che si tratta di un intervento da fare a pagamento sia se lo fai in kia che altrove.
 
Non o mai sentito di una garanzia che decade per un clacson..se mai non esagerate con trombe in stile corrida,se no alla revisione vi bocciano la macchina ;)
 
mah un mio collega che ha preso la hyundai ix35 ha il clacson come la rio e l'ha presa la settimana scorsa. Diciamo che c'è chi sta peggio via ahaha
Noooo...mio suocero l'ha ordinata settimana scorsa...:D:D:D.
Non vedo l 'ora di fare un concerto di "contrabbassi":p
 
bella macchina davvero ma fa bipbipppp pure quella ahaha ero con le lacrime!
 
Indietro
Alto Basso