• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Clacson - sostituire le trombe

Ora si capisce la convenienza delle vetture kia-hyundai rispetto alle altre...hanno fatto un ordine di 10.000.000 di clacson a trombetta da montare su tutta la gamma:D....
 
Preferivo quello della vespa anni 70, più acceleravi e più suonava!
Lo voglio sulla Rio!!!!!!!!!!!!!
 
Tipo il buzzer del ciao...
 
Proprio quello!!! :D
 
A me il clacson della versione 2015 pare normale, non diverso dalla Opel Corsa 2003 che avevo prima.
Posto che il clacson non lo uso veramente mai eh.
 
Mah! A quanto pare qui la lamentela del clacson è comune a tutti ma nessuno lo ha sostituito...!!! Pensate che sostituendo il suddetto, possa inficiare la garanzia dell'auto!??
 
Ninni...direi proprio di no se non va a modificare l'impianto elettrico...
 
io l'ho cambiato :rolleyes:
 
hai messo le trombette o le mucche??? ahahahahah
 
...o magari un bel clacson tipo "Generale Lee"?:D
 
ho messo quelle del camion :p:D
 
Molto femminili :p:D....
 
Mi sono vergognata da morire anche io ieri dopo averlo usato per la prima volta!
Ma non si può cambiare? :oops:
Certo che si può sostituire.......Vai dal tuo meccanico di fiducia come ho già fatto io stamane! Al più presto mi richiamerà per sostituire il ridicolo clacson da ciclomotore con 2 trombe....!
Salve amici....qualcuno di voi ha già sostituito il clacson ridicolo che abbiamo? Eventualmente la garanzia decade? Ma poi è clacson o trombe?
Io sto provvedendo a sostituire il clacson di serie con 2 trombe..!! La garanzia non viene perduta per questa ridicola sostituzione.....
 
Ninni Rafs ha già provveduto alla sostituzione ;)
 
Indietro
Alto Basso