• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Clacson - sostituire le trombe

Ciao a tutti credo che sostituirlo non sia un problema, ci sono le trombe fissate , a vista sembrano comuni viti...
 
bisogna individuare quelle giuste....sono due una per il clacson e una per l'antifurto...
 
Quella nel vano motore è antifurto quella dietro la griglia anteriore e del clacson
 
Raga però fate attenzione caso mai c'è un discorso di maggiore assorbimento di corrente ed eventuali avarie registrate possano invalidare la garanzia
 
Normalmente se si montano le trombe si cambia.no i cablaggi
 
Ci sarebbe da trovarne una con una tonalità più "macho" con pari assorbimento .. al massimo si possono mettere le trombe sotto relè...
 
L'altra sera un ragazzo che lavora con me stava usando la mia auto, io avevo la sua per lavargliela... Passa davanti a dove lavoriamo suonando il clacson, iniziando molto prima di essere in vista... E' già la seconda volta che prima di rendermi conto che sia lui commento "Chi è 'sto qua con il clacson del triciclo"... Poi vedo passare la mia Rio :muted:
E' perfino peggiore di quello della mia Atos, che è tutto dire...
 
Ragazzi nella 2015 la storia non cambia... anche sulla mia c'è un clacson ridicolo... :(
 
Ci vorrebbe un bel video con una Rio in concerto.....:D
 
come me la godo a leggervi qui ahaha
la mia non fa più ridere, che soddisfazione/liberazione :D:D:D:D:D
 
@rafs quanto hai speso per cambiare il clacson?
Giuro lo cambio anche io, ci metto la tromba del camion...
La gente si sposta sicuro :p
 
metti quello del generale LEE
 
No che poi mi scambiano per il carrettino dei gelati!!! :p
 
pensano arrivi un ciao
 
Indietro
Alto Basso