• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Macchie bianche box.

Anar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
126
Punteggio reazioni
43
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Buon giorno a tutti.
Ho cercato e non ho trovato info sul forum.
Dopo le piogge di dicembre vedo che in box intorno alle pozzangherine che si formano dall'acqua piovana, si formano sui bordi delle righe bianche che persistono una volta che l'acqua evapora.Sapete se è normale e a cosa sono dovute? Guardando gli altri box, solo pochi hanno lo stesso residuo.
Grazie a tutti
 
Le macchie bianche sono il "salso", il salnitro, cerca in google... Comunque cosa centra con la Niro? :p
 
Le macchie bianche sono il "salso", il salnitro, cerca in google... Comunque cosa centra con la Niro? :p
Probabilmente pensava che fossero dovute a qualcosa dell'auto, mentre sgocciola!
 
Probabilmente pensava che fossero dovute a qualcosa dell'auto, mentre sgocciola!
Ciao, si esatto. Mi informerò su quanto suggerito. Certo che con la Ford non mi pare di averlo mai notato... Grazie ancora
 
Le macchie bianche non c'entrano niente con la macchina. È solo il residuo del salnitro come ti ha già spiegato @danieleg76
 
Indietro
Alto Basso