• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Macchine ferme"

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Domani faccio un passo in garage per vedere che "faccia" ha la mia Sportage!
Le farò una foto da guardarmi ogni tanto; con questo cavolo di coprifuoco non so quando potrò portarla a fare un giro ...
Mi sa che sarà bene anche mettere sotto carica l'avviatore ...
Non credo di essere l'unico in questa situazione, o no?!
 
Da quando ho imparato a guidare non sono mai stato così tanto tempo senza guidare. Macchine ferme da venerdì in un piazzale, temo che la 500L dovrò farla partire di seconda in discesa perché la batteria morirà da qua al 3 aprile... (ho ancora su quella originale)
 
Immaginando il blocco sabato pomeriggio sono riuscito a fare un giretto in autostrada per caricare bene la batteria e pulire quell'accidente di GPF.
Io sono stato tanto senza guidare quando ero militare di leva, tant'è che finito il servizio mi sono comprato una macchina nuova.
 
Io stamattina sono uscito con la mia Sportage l'ultima voltache lo guidata sono passati 19 giorni in garage ferma anche io scendo in garage per spolverare almeno le tolgo un po' di polvere ,e ci parlo mi sembro un matto !
 
Io l’ addirittura coperta con un telo copri auto o_O L’ ho ritirata il 12/12/2019 e al momento ci ho fatto la miseria di 1.000k... qui, tra frattura alla caviglia, cataratta e ora pure il coprifuoco, mi sa che le faccio una bella foto e me la metto sul comodino❤.. la mia dolce Sportage☺
 
Ragazzi non mi prendete in giro eeeeee ! ;) poi mi piace vederla pulita sono un maniaco !! 😍(della polvere non pensate a male .
 
Ecco le mie
1A6104BE-4A0E-4572-BA0E-35AFC1DBAB5B.jpeg

sembrano pulite ma è un’illusione
 
@Aldo56 Ciao Aldo non ci avevo pensato alla foto sul comodino missa che me la metterò anche io una cornice!!! la cornice già c'è lo :D
 
Un giro ogni tanto bisogna farglielo fare.
@Aldo56 una cosa dietro l’altra ahaha 😂 non vogliono che usi la tua nuova auto
 
@ilmat Ilmat Caspita che meraviglie di vetture ti sei dato maniacalmente alla pulizia delle tue auto ? pulitissime ,BELLISSIME QUANDO SONO PULITE qualsiasi modelli essi siano .continua così Ilmat loro lo capiscono che le vuoi bene ! :cool: 😍
 
Io l’ addirittura coperta con un telo copri auto o_O L’ ho ritirata il 12/12/2019 e al momento ci ho fatto la miseria di 1.000k... qui, tra frattura alla caviglia, cataratta e ora pure il coprifuoco, mi sa che le faccio una bella foto e me la metto sul comodino❤.. la mia dolce Sportage☺
A Lourdes adesso non ci si può andare ... ma puoi sempre chiamare un esorcista! 😄
Post automatically merged:

Ecco le mie
Vedi l'allegato 23313
sembrano pulite ma è un’illusione
Viscine viscine ... così si fanno compagnia e non si sentono abbandonate. 😊
 
Non sono cattolico praticante, ma ad un giretto a Lourdes ci ho già pensato :(
 
Stamattina esco per andare al supermercato ho compilato l'autocertificazione e vediamo cosa succede.
 
Tienici aggiornati :):applausi:
 
Indietro
Alto Basso