• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Malfunzionamento video camera posteriore

ZappiaDaniele

Neoiscritto
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
CL
Kia
Sportage
Anno
2015
buona sera a tutti .... oggi dopo tanto tempo prendo la mia kia sportage per andare a fare un giro ....eh inserita la retromarcia inizio a sudare freddo perche' non ricordo se l'inquadratura e' stata sempre cosi oppure si e' spostato qualcosa della retrocamera .... per farmi meglio capire posto due foto... per chi ha modo e tempo... gradirei una risposta e magari una foto per potermi consolare se e' stato sempre cosi o se mi devo recare presso un officin a kia.... grazie a tutti...fiero ed orgoglioso di aver una kia sportage
 

Allegati

  • P_20171127_154506_LL.jpg
    P_20171127_154506_LL.jpg
    175,3 KB · Visite: 484
  • P_20171127_154506_LL - Copia.jpg
    P_20171127_154506_LL - Copia.jpg
    180,9 KB · Visite: 444
Ultima modifica di un moderatore:
Consolati caro !! È normale sulla sporty 3 quella quadratura .. ovvero un attimo o di sbieco ... normale anche con piccoli saltelli ... calcola che la reteocamera non è una di ultimissime generazioni .. anche la mia è identica alla tua ! Tutto nella norma
 
Strana questa inquadratura o_O:eek:
Altri possessori di Sportage riscontrano questa anomalia?
Se ti rimangono dubbi sul corretto funzionamento, fallo presente in officina al prossimo tagliando.


PS: evita di scrivere in MAIUSCOLO. Nei forum equivale ad URLARE ;)

caps.jpg
 
Strana questa inquadratura o_O:eek:
Altri possessori di Sportage riscontrano questa anomalia?
Se ti rimangono dubbi sul corretto funzionamento, fallo presente in officina al prossimo tagliando.


PS: evita di scrivere in MAIUSCOLO. Nei forum equivale ad URLARE ;)

Vedi l'allegato 9620
Consolati caro !! È normale sulla sporty 3 quella quadratura .. ovvero un attimo o di sbieco ... normale anche con piccoli saltelli ... calcola che la reteocamera non è una di ultimissime generazioni .. anche la mia è identica alla tua ! Tutto nella norma
 
grazie delle vostre risposte... ne approfitto per chiedere un altra cosa ....decidendo di cambiare display con uno più grande il problema dell inquadratura resta?? se si quindi è un problema di posizionamento di retrocamera?? giusto??
colgo l'occasione per scusarmi se nel mio primo post ho usato il MAISCULO ma non era mi intenzione urlae ma solo chiedere delle informazioni ....sorry... sono nuovo di forum...
 
Anche io lo feci presente all akia durante il tagliando, mi risposero che era normale
 
Ho avuto lo stesso dubbio dopo la sostituzione del portellone posteriore a seguito di un tamponamento. Sarà anche normale, ma prima la linea scura in basso sul display (che è il bordo superiore del paraurti) era perfettamente orizzontale, mentre ora evidenzia un "allargamento" sulla destra fino ad inquadrare l'angolo superiore della targa. Inoltre, fatte le debite prove, un ostacolo verticale posizionato esattamente al centro dietro la vettura, non risulta centrato rispetto al il collimatore colorato, ma appare disassato sulla destra con ovvi rischi in manovra. Ho appuntamento in concessionaria per farlo verificare
 
Per me il portellone non è stato sostituito .
 
Indietro
Alto Basso