• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione malfunzionamento lavafari

maciuffreda

Utente
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
5
Provincia
FG
Kia
Sorento
Anno
2017
Buongiorno, ho ritirato da circa 10gg. la mia nuova Kia Sorento (Loft+techno pack). Vorrei tutto il mio disappunto. Dopo soli 304Km si è guastato l'ugello lavafari SX: rimane fuori e non rientra. Ho portato l'auto dal concessionario e mi hanno ordinato il pezzo in garanzia. Lasciatemi esporre le mie perplessità verso la qualità del prodotto. Un'auto che supera i 36000€ non dovrebbe guastarsi cosi' presto. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Sono rimasto senza parole....
 
Mi dispiace per l'accaduto, da quel che ho letto sul forum fino ad oggi nessuno ha mai segnalato questo problema.
Auto perfette non esistono, capisco la rabbia e la delusione, ma vedrai che sarà tutto sistemato in garanzia.

Facci sapere :ciao:
 
Problema risolto in maniera efficientissima. La concessionaria mi ha sostituito il pezzo in garanzia. In una settimana tutto fatto! Mi ha chiamato la Kia Italia per chiedermi informazioni sull'accaduto. Ottimo servizio assistenza.
 
Pezzo sostituito e problema risolto. Ho provato e riprovato il lavafari, funziona perfettamente. Trs poco dovrò fare un viaggio di oltre 2000km con famiglia e bagagli al seguito. Avrò modo di testare a fondo la Sorento che mi sembra un'ottima auto.
 
Indietro
Alto Basso