• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mancanza data, ora, comandi vocali navigatore carens

max68

Utente
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Provincia
VE
Kia
Carens
Anno
2013
...con tutto quello che costa il navigatore della Carens si potevano impegnare un pò di più per metterci almeno data e ora.... la data è proprio inesistente e l'ora si vede solo a navi (oppure radio ) acceso, i comandi vocali si limitano a funzioni di base (per esempio il sistema inserito su auto Ford anche meno costose ti da la possibilità di accendere il clima, impostare temperatura, alzare velocità ventole, leggere messaggi sul telefono, impostare destinazione sul navi, chiamare attraverso nome in rubrica, etc etc etc). Io ho preso la mia Carens (usata)con il navi pensando a un sistema più completo ma purtroppo sono rimasto abbastanza deluso.....
scusate lo sfogo....
 
Se pensi che lo costruisce LG, che è pure Coreana, è veramente una presa in giro farlo pagare 1600 euro!
 
...infatti, per non parlare poi del sistema "my music " che nella versione con navi non esiste proprio. .....
 
.....trovatooo, forse bastava leggere meglio le istruzioni comunque ho trovato l'orologio, a radio spenta basta schiacciare il pulsante in alto a dx (a lato della fessura cd)e appare un magnifico orologio tipo a lancette che rimane sullo schermo fino a quando non si spegne l'auto.:)
 
Se pensi che lo costruisce LG, che è pure Coreana, è veramente una presa in giro farlo pagare 1600 euro!
Ma li ti fanno pagare i 7 anni di aggiornamento gratuiti. Comunque non giustifico il prezzo così alto.
 
.....trovatooo, forse bastava leggere meglio le istruzioni comunque ho trovato l'orologio, a radio spenta basta schiacciare il pulsante in alto a dx (a lato della fessura cd)e appare un magnifico orologio tipo a lancette che rimane sullo schermo fino a quando non si spegne l'auto.:)
Si visto il costo dovrebbe essere un rolex :D:D:D
 
....concordo con te trollone....:(:(:(
 
Indietro
Alto Basso