• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Mancanza di correttezza.

palosini64

Neoiscritto
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
FC
Kia
Sportage
Anno
2020
A settembre 2020 ho comprato a Rimini una Sportage gpl con tanti accessori, bella auto nulla da dire. Purtroppo però sin da subito il navigatore Uvo presentava inefficienze, ossia rileva in autostrada il limite di velocità di 40 km/h suonando ininterrottamente per centinaia di km. Inoltre all'esaurimento del gpl la scritta Bifuel non si spegne (di fatto non si può sapere se si sta viaggiando con la riserva del gpl oppure a benzina). Nonostante ben 7 interventi in officina nessun problema è stato risolto. Addirittura i tecnici mi hanno detto che non sanno più cosa fare invitandomi a chiamare la Casa Madre!!!! Ma io ho pagato il veicolo con soldi buoni ..... e loro mi hanno consegnato un mezzo difettoso. Sono furioso!!!!!
Ho scritto comunque sia alla concessionaria che alla Kia Milano i quali si rimbalzano responsabilità!!!!
Visto che mi rimane da percorrere solo la via legale, chiedo se a qualcun'altro è capitata una cosa simile e se anche altri hanno rilevato le medesime avarie... grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando leggo queste cose mi prende un nervoso,trovo intollerabile lo scaricabarile della concessionaria che non sa come risolverei problemi e ti invita a contattare kia Italia.La concessionaria se non sa come risolvere i problemi contatta Kia Italia e chiede di far intervenire il flyng doctor un tecnico (superpreparato) che prende in carico i problemi del tuo mezzo e indica all'officina cosa fare.Io intanto contatterei kia Italia per telefono minacciandoli se non intervengono che mi rivolgero' a Mi Manda Rai 3 ,Adiconsum che ha i suoi avvocati,e Quattroruote per far sapere quello che ti sta succedendo.Non so chi fornisce l'impianto gpl e dove viene istallato ma giunti a questo punto con tutti i problemi che hanno le kia trasformate a gpl consiglierei a Kia Italia di levarle dal listino se non sono ultratestate ,perche' non deve essere il povero acquirente a dover tribolare per risolvere i problemi presso officine che non sanno che pesci pigliare.
 
Si grazie, ho già informato tutti in modo che siano al corrente degli eventi e cristallizzare le date per poi procedere legalmente..
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: certamente mi dispiace molto per il tipo di assistenza che non hai avuto ,sono pienamente d'accordo con quanto detto Pisia questi fanno solamente scarico barile senza ovviamente risolvere il problema ,Sto leggendo molti di noi qui sul club hanno noie con questi impianti .Tempo fa parlai con un mio carissimo amico meccanico che ha lavorato per conto della BRC e mi confermo che queste modifiche spesso hanno problemi .
 
Conosci altri che con Uvo hanno lo stesso difetto...
 
Sinceramente non saprei dirti hai provato a guardare nella sezione Sportage realativo al tuo problema se ne hanno aperto uno . ?
 
Hai la lettura dei cartelli stradali per rilevare il limite di velocità?
 
Rossano ti Auguro che la tua non abbia problemi ma ultimamente con questi impianti sto leggendo commenti non positivi . 🥵
Per esempiio sulla mia mi compare i cartelli sullo schermo con relativa velocità ad ogni strada che percorro .
Ma se superi il limite di velocità, suona una volta sola oppure continua a suonare fino a che non rientri sotto il limite??

Scusa, ma se superi il limite continua a suonare ininterrottamente?
 
Salve io problemi con kia ne ho tanti, e hai usato il termine giusto mancanza di correttezza........kia è solo pubblicità ma poi quando ci sono problemi ti girano le spalle..
 
Indietro
Alto Basso