• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Mancata Consegna ordine febbraio 2022

Ste89

Neoiscritto
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
9
Provincia
PD
Kia
Picanto
Anno
2022
Salve a tutti,
Ho fatto un ordine di una Kia Picanto 1.0 GPL atm Urban (sono consapevole che cambio automatico e GPL allunghino i tempi di consegna).
Vi spiego firmato il contratto il venditore disse a FEBBRAIO alla stipula del contratto per MAGGIO ci siamo con la macchina, vado a giugno a chiedere a che punto siamo e la risposta è SETTEMBRE arriva.
Arriva settembre e il concessionario mi dice per OTTOBRE arriva, ad ottobre chiedo informazioni mi dicono NOVEMBRE il concessionario mi dice che la vede in fatturazione NOVEMBRE ma per ora non l'ho ancora vista, in tutto ciò chiamato servizio clienti che dice si confronti con il concessionario.
Qualcuno/a nella stessa situazione?
 
In tanti purtroppo!!!
E un pò per tutti i modelli!!! Se guardi un pò sul forum lo vedi.
Temo abbiano perso completamente il filo dell'organizzazione/gestione degli ordini/produzioni/consegne.
Comunque, se il concessionario dice che la vede in fatturazione, ormai dovresti esserci.
Tienici aggiornati. :ciao:
 
In tanti purtroppo!!!
E un pò per tutti i modelli!!! Se guardi un pò sul forum lo vedi.
Temo abbiano perso completamente il filo dell'organizzazione/gestione degli ordini/produzioni/consegne.
Comunque, se il concessionario dice che la vede in fatturazione, ormai dovresti esserci.
Tienici aggiornati. :ciao:
Eh ho visto che ci sono ritardi, il problema che la vedono in fatturazione da ottobre 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️non ho per nulla fiducia.
Vediamo come va.🤞🏻🍀🌶️🐋🐺🤘🏻
 
Ritardi di consegna auto nuove per tutti i brand. Ci vuole molta pazienza. Spero che il problema si risolva velocemente.
 
Ciao Ste, Benvenuto. Non dimentichiamo che un grande filosofo diceva: "L'attesa del piacere è essa stessa piacere". Chi siamo noi per contraddirlo?😊E allora goditi l'attesa e sii felice !
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: caro in questo periodo devi avere molta pazienza , vedrai che arriva .
 
Benvenuto tra noi :driving: :welcome:
 
:welcome: :welcome:
purtroppo tutte le case costruttrici, KIA inclusa, soffrono della penuria di materie prime, date, prima dal covid e poi dalla guerra in Ucraina e... purtroppo... non credo che serva a qualcosa avviare una rivalsa legale (sul contratto ci dovrebbe essere scritto che la consegna è a 120 giorni), saresti nelle stesse condizione anche con un alreo marchio...
 
Ciao Ste, Benvenuto. Non dimentichiamo che un grande filosofo diceva: "L'attesa del piacere è essa stessa piacere". Chi siamo noi per contraddirlo?😊E allora goditi l'attesa e sii felice !
Si bella citazione, il problema che sono una persona invalida ed ho venduto la macchina che avevo in base alla data di consegna fasulla.
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: caro in questo periodo devi avere molta pazienza , vedrai che arriva .
Grazie
Post automatically merged:

In tanti purtroppo!!!
E un pò per tutti i modelli!!! Se guardi un pò sul forum lo vedi.
Temo abbiano perso completamente il filo dell'organizzazione/gestione degli ordini/produzioni/consegne.
Comunque, se il concessionario dice che la vede in fatturazione, ormai dovresti esserci.
Tienici aggiornati. :ciao:
È da ottobre che la vede in fatturazione,più dopo deve fare la seduta per l'omologazione quindi altri tempi biblici
 
Salve a tutti,
Ho fatto un ordine di una Kia Picanto 1.0 GPL atm Urban (sono consapevole che cambio automatico e GPL allunghino i tempi di consegna).
Vi spiego firmato il contratto il venditore disse a FEBBRAIO alla stipula del contratto per MAGGIO ci siamo con la macchina, vado a giugno a chiedere a che punto siamo e la risposta è SETTEMBRE arriva.
Arriva settembre e il concessionario mi dice per OTTOBRE arriva, ad ottobre chiedo informazioni mi dicono NOVEMBRE il concessionario mi dice che la vede in fatturazione NOVEMBRE ma per ora non l'ho ancora vista, in tutto ciò chiamato servizio clienti che dice si confronti con il concessionario.
Qualcuno/a nella stessa situazione?
Aggiornamento oggi sono andata in concessionaria per sistemare alcune cose 1 ora dopo che sono andata ho ricevuto la chiamata che è arrivata la macchina lunedì vado a vederla già prenotata la seduta di omologazione fra 2 settimane,aspetto gennaio ad immatricolarla ormai.
 
Aggiornamento oggi sono andata in concessionaria per sistemare alcune cose 1 ora dopo che sono andata ho ricevuto la chiamata che è arrivata la macchina lunedì vado a vederla già prenotata la seduta di omologazione fra 2 settimane,aspetto gennaio ad immatricolarla ormai.
Ahhhh sei donna!!! :D
Molto bene, mi fa piacere che sia arrivata!!!
Purtroppo si, ci vuole molta pazienza per le auto nuove, una grande incertezza generale e temo che ancora per un pò di tempo la situazione sarà questa.
Quando ti arriverà, facci sapere le tue impressioni sulla piccoletta!!!;):ciao:
 
Ahhhh sei donna!!! :D
Molto bene, mi fa piacere che sia arrivata!!!
Purtroppo si, ci vuole molta pazienza per le auto nuove, una grande incertezza generale e temo che ancora per un pò di tempo la situazione sarà questa.
Quando ti arriverà, facci sapere le tue impressioni sulla piccoletta!!!;):ciao:
Certo vi tengo aggiornati 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
 
Indietro
Alto Basso