• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuale conducente pdf

Manga

Utente attivo
Registrato
22 Maggio 2020
Messaggi
81
Punteggio reazioni
26
Provincia
EE-estero
Kia
Rio
Anno
2022
Ciao a tutti,

qualcuno sa dove posso trovare il manuale versione pdf?
Guardando nella sezione del forum dedicata ai manuali ho visto non c'è.
Ho fatto un po' di ricerche in internet ma non ho trovato nulla (in italiano).
 
Ciao, puoi anche scaricarti l'app mykia e li trovi anche il manuale conducente e vari tutorial
 
Io ho avuti problemi a scaricare il PDF tramite app, puoi anche accedere al sito mykia tramite browser e scaricare il PDF.
 
Grazie per le risposte ma vi espongo il mio problema.
Abito in Svizzera e quindi non mi viene lasciata la possibilità di scaricare l'app "MyKia" in quanto mi dice "questo prodotto non è disponibile nel tuo paese". Non esiste una versione per la Svizzera e quindi con l'app sono già fermo.

Provo a vedere se con il sito internet sono più fortunato....
Post automatically merged:

Anche in questo caso ho un po' di problemi.. 😓
C'è qualche buon'anima che può scaricarmelo e mettermelo a disposizione? 😢
 
Ultima modifica:
Ma hai una rio o una proceed?
 
Entrambe :)
La Proceed mi viene consegnata a giorni e va ad affiancare la Rio
 
Ok, vediamo se qualche utente proceed te lo condivide.. io non ti posso aiutare
 
Sono riuscito a iscrivermi e accedere al MyKia. Non che la situazione sia migliorata. Non ho trovato alcun manuale conducente ma unicamente alcuni brevi tutorial... 😓
Per quanto riguarda la mia Rio invece c'è tutto....mi fa preoccupare la cosa, possibile non esiste il manuale conducente pdf per la Proceed?
 
Sono riuscito a iscrivermi e accedere al MyKia. Non che la situazione sia migliorata. Non ho trovato alcun manuale conducente ma unicamente alcuni brevi tutorial... 😓
Per quanto riguarda la mia Rio invece c'è tutto....mi fa preoccupare la cosa, possibile non esiste il manuale conducente pdf per la Proceed?

Esiste, anche se poi è quello della Ceed my2019, ma va bè...
Prova a collegarti al MyKia anche tramite PC, solitamente funziona meglio.
Ecco qua:
https://wetransfer.com/downloads/628d7bb14433ee2e7be1a30c0ed099f720200706125731/2e19bf60f72f67b5a76a12319984444220200706125746/93b8e5
 
Risolto l'arcano, qua consegnano ancora la versione cartacea....il mattoncino :p
 
Comunque anche io su MyKia non trovo il manuale, ma solo dei video praticamente inutili. L'unica cosa che trovo è la guida rapida utente che però è in una lingua incomprensibile! 🤔
 
Indietro
Alto Basso