• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica manuale d'officina

Cosimo77

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
70
Punteggio reazioni
29
Provincia
FC
Kia
Carens
Anno
2018
qualche anima pia, ha a disposizione il manuale d'officina della carens IV?
vorrei cambiare gli altoparlanti originale smontando le portiere, ma non vorrei andare a caso.. ho cercato in lungo e largo sul web, ma a parte siti discutibili a pagamento non ho trovato nulla....

grazie mille

se qualcuno ha il pdf, può inviarlo a [email protected]


ancora grazie
 
spero che qualcuno possa aiutarti... io cercavo quello per la optima e ho chiesto a Kia italia, ma la risposta è stata: mi dispiace, signore, quei manuali sono riservati solo alle officine e non vengono venduti agli utenti... :mad:
 
@Cosimo77 dai un'occhiata nella sezione Guide e tutorial ;)
 
@Cosimo77 dai un'occhiata nella sezione Guide e tutorial ;)
ringrazio per la risposta, ma nella sezione carens della guida e tutorial non trovo il sudetto manuale, ipotizzando che sia tonto:), potresti lincarmelo?
ancora grazie mille
 
Vai nel menu rosso in alto "Guide e tutorial" - > Manuali
:ciao:
 
Vai nel menu rosso in alto "Guide e tutorial" - > Manuali
:ciao:
ok, grazie, lo sto scaricando, è quello della Carens 2014, e per quanto riguarda quello che devo fare è lo stesso..
ancora grazie
saluti
 
Salve a tutti, tempo fa ho scaricato, tramite link trovato sul forum un manuale con tutti i particolari e numeri OEM della carens. Non và più il programma che scaricai e non trovo neanche il link che mi permetta di scaricare nuovamente gli esplosi della nostra auto.
Qualche anima buona può mandarmi il link? Premetto che ho già cercato nella sezione guide e manuali.
 
Questi manuali sono terribilmente rari....
 
Indietro
Alto Basso