• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuale conducente in pdf Kia Sportage

Sono contento Enea che hai risolto !!! :good:
 
grazie Pio !!
grazie per i vostri consigli !!
appena ho un po di tempo devo porvi un'altra domanda ...
:ciao:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Tranquillo Enea siamo qui per questo !! :good:
 
grazie tante scaricato il manuale
 
scusate io ho appena comprato la sportage, il manuale è sempre lo stesso o ci sono versioni successive?
 
che io sappia, kia non ha mai aggiornato il manuale dal 2016 ad oggi
 
Buongiorno a tutti e un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Sto cercando il manuale in formato Pdf della mia Sportage visto che dall'app My Kia non funziona.
La guida rapida l ho trovata ma il manuale di 600 pagine non si trova in italiano.
Se qualcuno di voi è riuscito ad averlo potrebbe cortesemente inserirlo nella discussione.Grazie ancora
 
Buongiorno a tutti e un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Sto cercando il manuale in formato Pdf della mia Sportage visto che dall'app My Kia non funziona.
La guida rapida l ho trovata ma il manuale di 600 pagine non si trova in italiano.
Se qualcuno di voi è riuscito ad averlo potrebbe cortesemente inserirlo nella discussione.Grazie ancora
Il manuale in lingua inglese forse è anche meglio. Se qualcosa è veramente difficile da capire basta un copia-incolla su Google Translate o altro traduttore.
 
Grazie mille....l ho trovato nelle prime pagine di questa discussione.. è identico a quello che ho in auto cartaceo
 
Indietro
Alto Basso