• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Manuale Kia EV6

AlessandroBS

Utente
Registrato
2 Novembre 2021
Messaggi
35
Punteggio reazioni
43
Provincia
BS
Kia
EV6
Anno
2022
Buongiorno a tutti,
ho trovato in rete a questo link https://ev6.synology.me/en/index.html il manuale della EV6.
È in inglese, ma per chi non lo masticasse o preferisse comunque l'italiano ho visto che il traduttore automatico in dotazione ai vari browser fa un ottimo lavoro.
Nella (lunga.....) attesa di avere per le mani il nuovo giocattolo possiamo approfittarne per iniziare a scoprirne un po' meglio le funzionalità e farci trovare pronti 😅
 
L'avevo visto per il momento preferisco farmi una scorpacciata di video su you tube tanto per passare del tempo.Spero che kia Italia non faccia come con le prime niro ev che la documentazione era scritta in inglese , a seguito di decine di telefonate si sono decisi dopo quasi due mesi a farcelo avere in lingua italiana.
 
A video ormai mi sono visto qualsiasi cosa in qualsiasi lingua.... Mi sono quasi convinto di aver scelto una gran macchina 😅😅
 
A video ormai mi sono visto qualsiasi cosa in qualsiasi lingua.... Mi sono quasi convinto di aver scelto una gran macchina 😅😅
Anche io ho visto tonnellate di video su youtube e ne so mooooolto di più dei venditori. L'unica cosa che non ho capito è se ha il pedestrian warning sound
 
La AWD GT Line si da quanto ho letto.
Anche io ho visto tonnellate di video su youtube e ne so mooooolto di più dei venditori. L'unica cosa che non ho capito è se ha il pedestrian warning sound
Passa a presentarti nell'apposita sezione.:ciao:
 
Forse @Pisia52 lo può sapere😉…il volante è capacitivo? Cioè gli basta sentire la presenta di un “tocco” o vuole la mano ferma? Alfa Stelvio, per esempio, l’ha capacitivo e basta sfiorarlo con un unghia perché il Line assist non si disconnetta. Grazie ragazzi. Oggi in Bergamo ho visto la prima per strada.
 
C'e un video su youtube dove chi guida lascia il volante fino a quando il messaggio gli dice di rimettere le mani per riprendere il controllo e lui appoggia un dito la ev6 riprende a guidare da sola,per strada ho visto solo una Ioniq5.
 
C'e un video su youtube dove chi guida lascia il volante fino a quando il messaggio gli dice di rimettere le mani per riprendere il controllo e lui appoggia un dito la ev6 riprende a guidare da sola,per strada ho visto solo una Ioniq5.
Grazie..sei una certezza 😉💪
 
La solita Bibbia di mamma Kia!:Joyful:
 
Indietro
Alto Basso