• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Manuale uso e manutenzione

winny

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CA
Kia
Sportage
Anno
2015
Salve a tutti un paio di giorni fa ho acquistato una Kia Sportage 1.7 CRDI CLASS 2015 non avendo il manuale non so dove trovare il tasto reset per la spia pressione pneumatici
Vi chiedo anche se sapete dove scaricare il manuale uso e manutenzione grazie

Se la tua Sportage è del 2015, si tratta del modello denominato SL (prodotto dal 2010 al 2016). Prova a dare un'occhiata qui:

:ciao:

Grazie mille ora provo a scaricarlo 😉

Buongiorno ☀️

Premetto che, per quanto riguarda nello specifico la NIRO HEV, non sono riuscito a trovare la discussione relativa al reset della pressione pneumatici, o meglio alla procedura per “salvare” il valore corretto dopo il gonfiaggio.
Tra l’altro: ogni santa volta che lasciavo la mia ex (YARIS Cross) in Toyota per il cambio gomme (invernali/estive e viceversa), me la restituivano con pressioni a 2.8 - 2.9 BAR!
Non so se sta abitudine ce l’hanno anche dalle vostre parti 😡
Stessa identica situazione mi è capitata un paio di settimane fa al ritiro della nuova NIRO… mannaggia, non ho ancora avuto tempo di regolare correttamente la pressione, e nel frattempo ci ho già fatto 240 km. Spero davvero di non aver rovinato troppo il battistrada.
Detto questo, voi come vi regolate?
Seguite i valori del manuale (anteriori diversi dai posteriori) o andate sul più “comodo” 2.5 su tutti e quattro, considerando anche il caldo estivo che inizia a farsi sentire? Per quello che riguarda la NIRO di fatto è riportato: 2.5 per entrambi anteriori e posteriori.

Indietro
Alto Basso