• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia Care NIRO

giupi

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
439
Punteggio reazioni
482
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2017
La Kia propone questi pacchetti di manutenzione programmata ; ho chiesto al mio spacciatore di auto preferito e mi ha detto che i prezzi sono comprensivi di mano d'opera e materiale di consumo ( filtri, olio, liquidi vari ecc) .
In allegato il listino per la Niro; voi cosa ne pensate? io sono un pò indeciso e aspetto le vostre valutazioni.
 

Allegati

  • niro.pdf
    324,7 KB · Visite: 1.000
Ultima modifica:
A proposito ..... ma ogni quanto è prevista la manutenzione ordinaria? Perchè il conce m'ha detto 12 mesi, ma sul CdB mi da 24 mesi ! (vedo che la manutenzione programmata parte dal 24° mese)
 
I prezzi se comprendono tutto sono buoni secondo me ma mi sembrano pochini i limiti kilometrici. Per primo tagliando mi pare di avere letto 12 mesi ma non ho ancora in mano il mezzo, potrei sbagliarmi
 
La manutenzione programmata, da manuale utente, è prevista ogni 12 mesi/15.000 Km.
Il prezzo riferito a 24 mesi, è inteso come totale per i primi due tagliandi.
 
Da cdb 20k km o 24 mesi come mi aveva detto il concessionario.
Da manuale invece si parla di 12 mesi o 15k km. Bisogna che si decidano!
 
12 mesi/15.000 km anche per me e visti i prezzi col mio meccanico di fiducia l'ho inclusa nel prezzo, in pratica 7 anni di tagliandi sui 1300 euro, circa 185 euro a tagliando.
 
Mito, ti hanno spiegato meglio cosa è compreso e cosa non lo è ?
 
Si, mi sono sia fatto spiegare dal concessionario (a cui ho rotte letteralmente per tutti i casini si Kia Italia:D:mad:), in pratica è il tagliando annuale comprensivo di manodopera e materiale di consumo. Poi...appena ne farò uno potrò realmente dire se ne valeva la pena o meno ma calcolando che cambio l'olio una volta all'anno e che il tagliando viene fatto in Kia il prezzo non è male.
 
A me non ne hanno proprio parlato.
 
A me non ne hanno proprio parlato.
:eek::eek:o_Oo_O
è proprio vero che sono un'armata brancaleone... a parte che credo di essere stato l'unico a ritirarla con il pieno e una bottiglia di Altemasi nel bagagliaio.
 
a parte che credo di essere stato l'unico a ritirarla con il pieno e una bottiglia di Altemasi nel bagagliaio.
:eek::eek::eek:
Quando ho chiesto, visto che non è esattamente dietro casa il concessionario e che avevo trovato anche chi mi faceva meglio (ma molto più lontano), se potevano mettermi nel prezzo il pieno mi hanno risposto che non se ne parlava proprio :(. Mai ricevuto il pieno nell'auto ed una volta sono anche rimasto a piedi dopo aver fatto 50m :mad:... figuriamoci una boccia! Che te l'abbiano fatta pagare poi cara la bottiglia con il prezzo dell'auto, della serie ti faccio il pieno e brindare ma ti pelo prima?o_O:D
 
:eek::eek::eek:
Quando ho chiesto, visto che non è esattamente dietro casa il concessionario e che avevo trovato anche chi mi faceva meglio (ma molto più lontano), se potevano mettermi nel prezzo il pieno mi hanno risposto che non se ne parlava proprio :(. Mai ricevuto il pieno nell'auto ed una volta sono anche rimasto a piedi dopo aver fatto 50m :mad:... figuriamoci una boccia! Che te l'abbiano fatta pagare poi cara la bottiglia con il prezzo dell'auto, della serie ti faccio il pieno e brindare ma ti pelo prima?o_O:D
No No, ti assicuro che ho girato alcune concessionarie Kia da Bolzano a Verona e il prezzo migliore mi è stato fatto dalla Kia di Trento, sia come scontistica sia come valutazione usato e il pieno e la bottiglia sono state un "omaggio" anche perchè qui Kia e Renault fanno parte dello stesso gruppo e la bottiglia arriva sempre (il pieno solo Kia ma non sono sicuro su tutte le macchine, forse solo la Niro ma non ho chiesto sinceramente).
 
Anche io avevo trovato offerte ottime nel profondo nord... in più pieno, bottiglia...ti piace vincere facile! ;):) Mi ci dovrei trasferire!:D
 
In più qui niente bollo per 5 anni....na manna...
 
12 mesi/15.000 km anche per me e visti i prezzi col mio meccanico di fiducia l'ho inclusa nel prezzo, in pratica 7 anni di tagliandi sui 1300 euro, circa 185 euro a tagliando.
E' vero che fino al 6° anno i tagliandi sono "obbligatori" per mantenere viva la garanzia (1.170 €/6= 195 € per tagliando), ma a questo punto ne approfitterei fino all'ottavo anno = 120.000 km a 1.550 €, diventa 193,75 € a tagliando a meno che non si pensi di cambiarla prima...
 
Indietro
Alto Basso