• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia Care NIRO

io l'ho preso, per 7 anni!
 
Sono stato in officina Kia ed ho chiesto il prezzo dei tagliandi:
- 1° = 230 euro
- 2° = 280
- 3° = 230
- 4° = 300
non sono andato oltre.
Ad ognuno la propria valutazione.
 
Grazie, a questo punto è molto conveniente il pacchetto di manutenzione!
 
Ciao a tutti sono un neofita , ancora in trattatva con il concessionario , sabato prova su strada e trattativa alla "morte" :)
a leggendo i post precendeti sembra che il pacchetto manutenzione convenga , rispetto ai singoli tagliandi.
Qualcuno che ha gia' acquistato riesce a fotografare sul libretto di manutenzione la lista interventi previsti per i primi 7 tagliandi .?
Grazie mille
 
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione. Che voi sappiate la Niro ha la cinghia o la catena di distribuzione? Che intervallo di manutenzione è previsto?
 
Dovrebbe avere la catena; la manutenzione è prevista a 12 mesi/15.000 Km
 
Intendevo la manutenzione della catena della distribuzione, uno degli interventi più costosi.
 
La catena non ha una tempistica di interventi; normalmente durano più di tutto il motore.
 
La Kia propone questi pacchetti di manutenzione programmata ; ho chiesto al mio spacciatore di auto preferito e mi ha detto che i prezzi sono comprensivi di mano d'opera e materiale di consumo ( filtri, olio, liquidi vari ecc) .
In allegato il listino per la Niro; voi cosa ne pensate? io sono un pò indeciso e aspetto le vostre valutazioni.
in pratica il 1550 finale e la somma di tutti i tagliandi se ho capito bene
 
Quando sono andato a fare il preventivo dell'auto, nel simulare il finanziamento ho notato che il venditore poteva scegliere tra vari tipi di manutenzione, solo che non ho chiesto spiegazioni al riguardo.
Che voi sappiate, si può scegliere solo la durata della manutenzione programmata o ce ne sono di più tipi?
 
solo la durata...

nel sito kia ci sono le griglie per ogni tipo di auto...

io credo che aderirò in quanto da quel che qui ho letto facendo due conti farebbero risparmiare parecchio.

si può attivare solo prima del primo tagliando...

... e inserire nel finanziamento kia.

http://www.kia.com/it/campaigns-and-redirects/kia-care/
 
Quoto @gamil MA nel caso in cui abbiate già comprato l'auto o non l'abbiate acquistata con finanziamento (sempre però prima del primo tagliando) io ugualmente, se siete interessati al Kia care, chiederei al vostro concessionario di poterlo sottoscrivere... perchè è possibile farlo.
 
Quoto @gamil MA nel caso in cui abbiate già comprato l'auto o non l'abbiate acquistata con finanziamento (sempre però prima del primo tagliando) io ugualmente, se siete interessati al Kia care, chiederei al vostro concessionario di poterlo sottoscrivere... perchè è possibile farlo.


a me il mio concessionario (autotorino) ha detto che è possibile averlo solo con il finanziamento....
 
a me il mio concessionario (autotorino) ha detto che è possibile averlo solo con il finanziamento....

è una cosa appena uscita...anche il concessionario a cui mi sono rivolto all'inizio non sapeva rispondermi...poi ha letto dove è scritto dal sito kia, e che ho linkato sopra, e ha concordato con quello che ho scritto sempre sopra.
 
Indietro
Alto Basso