• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia Care NIRO

Ha dato di matto:D
 
È stato impostato a monte da qualche operaio in kia probabilmente. Io ho Impostato a 5000 km e a circa 3800 ha iniziato il conto alla rovescia a ogni accensione.
 
Ciao ragazzi, ho un dubbio.... Mettiamo caso che uno sottoscriva per la Niro il pacchetto 8 tagliandi a 1575 euro circa. Questa persona è coperta per tutti gli 8 anni da tutti i pezzi che verranno sostituiti nei vari tagliandi.... Mettiamo caso che al 6 tagliando la macchina ha bisogno di cambiare un componente soggetto ad usura che non è compreso nel tagliando... Cosa succede? È un costo extra?
 
Ciao ragazzi, ho un dubbio.... Mettiamo caso che uno sottoscriva per la Niro il pacchetto 8 tagliandi a 1575 euro circa. Questa persona è coperta per tutti gli 8 anni da tutti i pezzi che verranno sostituiti nei vari tagliandi.... Mettiamo caso che al 6 tagliando la macchina ha bisogno di cambiare un componente soggetto ad usura che non è compreso nel tagliando... Cosa succede? È un costo extra?

Purtroppo si
 
Azz.... Il vantaggio del Kia care qual'è se esistono officine es. Midas che non fanno decadere la garanzia?..bohCome non detto....
 

Allegati

  • Screenshot_20170817-162555.png
    Screenshot_20170817-162555.png
    195,6 KB · Visite: 422
Ciao a tutti mi sono appena iscritto..in caso di furto dell'auto, prima della scadenza del Kia Care, i soldi dei tagliandi che non potrò fare mi verranno restituiti?
 
Ciao a tutti mi sono appena iscritto..in caso di furto dell'auto, prima della scadenza del Kia Care, i soldi dei tagliandi che non potrò fare mi verranno restituiti?

SGRAT! :D
Io l'ho fatto ma non mi sono posto il problema:oops:. Bisognerebbe guardare nel malloppo di fogli che mi hanno rifilato alla stipulazione del contratto.. ma se dovessi azzardare direi che mi darebbero una pacca sulla spalla e nulla più :su:
 
Temo proprio quello... a questo punto forse la cosa migliore è prendere Kia Care solo per 4 anni (visto che i tagliandi piu costosi sono i pari) e poi MIDAS
 
Temo proprio quello... a questo punto forse la cosa migliore è prendere Kia Care solo per 4 anni (visto che i tagliandi piu costosi sono i pari) e poi MIDAS
Sarebbe cosa gradita se passiamo nella sezione presentazioni e ci andiamo a presentare;)
 
lo farò senz'altro...ma che ne pensi di quello che ho scritto?
 
lo farò senz'altro...ma che ne pensi di quello che ho scritto?
Ci sono discussioni contrastanti nel merito io preferisco fare i tagliandi in kia ma non mi interessa il kia care perché la macchina la cambio ogni 2 anni e quindi lascerei il bonus al nuovo proprietario,i centri midas ne esisteva uno sul raccordo anulare vicino a casa mia poi e rimasto solo l'edificio vuoto senza insegna.
 
Il pacchetto Kia Care è legato all’auto, non al proprietario, per cui in caso di vendita, furto o distruzione il proprietario originale perde il pacchetto. Risposta datami dal concessionario Kia. E c’è una logica in tutto ciò.
 
immaginavo...infatti sto pensando seriamente di cercare un'ottima officina non Kia su roma
 
Il pacchetto Kia Care è legato all’auto, non al proprietario, per cui in caso di vendita, furto o distruzione il proprietario originale perde il pacchetto. Risposta datami dal concessionario Kia. E c’è una logica in tutto ciò.

A me il concessionario ha detto che in caso di furto, si fa una comunicazione a Kia Italia con copia denuncia e copia contratto del pacchetto, e passano i restanti anni di manutenzione prepagata su una nuova kia (stesso modello) acquistata c/o lo stesso concessionario.
 
A me il concessionario ha detto che in caso di furto, si fa una comunicazione a Kia Italia con copia denuncia e copia contratto del pacchetto, e passano i restanti anni di manutenzione prepagata su una nuova kia (stesso modello) acquistata c/o lo stesso concessionario.

Almeno così il ladro non si trova pure i tagliandi pagati! :D
 
Indietro
Alto Basso