• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Mappe "fai da te"

Credo che gli aggiornamenti mappe siano gratuiti solo per chi ha comprato il pacchetto intero. Per chi non ce l'aveva sono a pagamento.
 
Ho chiamato in conce questa mattina l'aggiornamento ancora non è disponibile perché hanno problemi nel download,mi è stato detto di richiamare a fine mese.questa tiritera va avanti da metà marzo.
 
Fatto ieri :)
ah ho assistito a come si aggiorna... praticamente come vedrete non aggiornano le mappe ma solo il software... le mappe sono sempre le stesse perchè sono salvate sulla sd.
Praticamente loro mettono una loro sd con l'update del software e basta..
mi hanno detto che vengono salvate momentaneamente nel sistema e poi aggiorna quelle sulla mia scheda ma è na ca***ta secondo me perchè la versione è sempre la stessa!!
 

Allegati

  • 20170526_104012.jpg
    20170526_104012.jpg
    94,9 KB · Visite: 555
Fatto ieri :)
ah ho assistito a come si aggiorna... praticamente come vedrete non aggiornano le mappe ma solo il software... le mappe sono sempre le stesse perchè sono salvate sulla sd.
Praticamente loro mettono una loro sd con l'update del software e basta..
mi hanno detto che vengono salvate momentaneamente nel sistema e poi aggiorna quelle sulla mia scheda ma è na ca***ta secondo me perchè la versione è sempre la stessa!!

Sai cosa c'è di nuovo sull'aggiornamento che hai fatto?
 
@blank non ti hanno fatto il lavoro completamente... c'é anche l'aggiornamento delle mappe, la scheda dove ci sono le mappe la devono aggiornare tramite il pc... assieme all'aggiornamento del software é arrivato anche l'aggiornamento delle mappe... quindi ripassa in concessionaria e fattele aggiornare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Immaginavo.. lo farò appena torno su allora
Comunque novità mmmm lo noto più fluido e preciso il GPS non ho notato cose nuove a dir la verità
 
MODELLO AUTO: Kia Rio 1.4 Cool Collection
DATA RILEVAZIONE VERSIONE: 14/07/2017
Ver. Software: UB.EU.SOP.1O.166
Ver. Firmware: UB.EU.SOP.1O.109
Ver. app navigaz.: UB.EU.SOP.09.49.47
Ver. mappa: EUR.09.44.65.001.001(D.C2)

Niente android auto/ carplay e probabile non lo avremo mai a detta del capofficina.
Peccato!

IMG_20170714_123500.jpg
IMG_20170714_123500.jpg
 
Nuovo aggiornamento mappe fatto oggi in concessionaria
MODELLO AUTO: Kia Rio 1.4 Cool Collection
DATA RILEVAZIONE VERSIONE: 28/03/2018

IMG_20180328_190430.jpg
 
ciao a tutti, quindi basta che vada in qualsiasi concessionario kia e chiedo di fare l’aggiornamento me lo fanno gratis?
 
ciao a tutti, quindi basta che vada in qualsiasi concessionario kia e chiedo di fare l’aggiornamento me lo fanno gratis?

Non saprei, io ho l'offerta 7 anni garanzia e aggiornamento mappe, ma ho preso la mia nel 2017 (ultimo modello UB cool collection 1.4 duesel).Cmq le mappe anche aggiornate fanno pena... non trovo mai nulla e ripiego sempre su maps e smartphone.
 
aggiornamento mappe lg5020, EUR 10.48.54.001.001 (D.D2) marzo 2018.
1: una SD 16GB formattata FAT32 NB: non utilizzate la sd originale
2:link mappe pronte da copiare su SD :
https://drive.google.com/file/d/1S7TF_FkKX-NzttAAhmMqT-c2T0Jew_Ak/view?usp=sharing

3:scompattare lo zip e copiare nella sd la cartella LGENavi cosi com'è.
4:inserire la sd nel navi , mentre carica la scheda il nav si riavvierà ed in automatico avrete le mappe già pronte.
IMG_20180408_143314.jpg
 
Ciao, grazie mille per l'aggiornamento.
La cartella LgeNavi la devo mettere dentro una cartella o nella directory principale? L'ho messa nella directory principale ma non legge le mappe...
 
Ciao, grazie mille per l'aggiornamento.
La cartella LgeNavi la devo mettere dentro una cartella o nella directory principale? L'ho messa nella directory principale ma non legge le mappe...
la cartella và nella directory principale, e non ci deve essere nessun'altra cartella o file, se non dovesse leggerla fammi sapere che ti spiego una procedura di una modifica di un file. se ti riesce posta uno screenshot del tuo navi
 
Ultima modifica:
Grazie!
 

Allegati

  • 15253292610941064644835.jpg
    15253292610941064644835.jpg
    100,1 KB · Visite: 425
Indietro
Alto Basso