• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Mappe "fai da te"

Per errore avevo rinominato la cartella come lgenav.. per quello non veniva letta.
 
Qualcuno sa se cia sono aggiornamenti di sistema o mappe più aggiornati sul navigatore lg che monta la mia kia rio cool collection 1.4?
IMG_20180918_194506.jpg
 
Ultimo Aggiornamento Sistema

NB: DA FARE ESCLUSIVAMENTE A MOTORE ACCESO

È possibile riconoscere le vetture munite del sistema compatibile “Aggiornamento fai da te” dalla decima cifra del numero di telaio secondo lo schema:
G= aggiornamento possibile
H= aggiornamento non possibile
Es: U5YPG815GGL000001 Compatible
U5YPG815GHL000001 non compatibile

SCOMPATTARE IL FILE ZIP "SW 178" SUL COMPUTER QUINDI COPIARE IL CONTENUTO IN UNA SD DA ALMENO 4GB. INSERIRE LA SD A MOTORE ACCESO E RADIO SPENTA, ORA ACCENDERE LA RADIO E SEGUIRE ISTRUZIONI SUL MONITOR. NON SPEGNERE L'AUTO , L'AGGIORNAMENTO HA UNA DURATA DI CIRCA 20-30 MINUTI,AL TERMINE QUANDO LA RADIO SI SARA'RIAVVIATA SI POTRA'ESPELLERE LA SD.
https://drive.google.com/file/d/1uLS7k6TrNcS7efrzMqXaT0OP68YCKV3A/view?usp=sharing
 
Grazie maurizio.e. ho qualche domanda:
L'sd può essere quella del navigatore o c'è pericolo che si cancelli?

Tolgo l'sd del navi, faccio l'aggiornamento e rimetto quella del navigatore oppure va lasciata dentro quella dell'aggiornamento?

Il nuovo aggiornamento cosa va a toccare?

Grazie mille.
 
Grazie maurizio.e. ho qualche domanda:
L'sd può essere quella del navigatore o c'è pericolo che si cancelli?

Tolgo l'sd del navi, faccio l'aggiornamento e rimetto quella del navigatore oppure va lasciata dentro quella dell'aggiornamento?

Il nuovo aggiornamento cosa va a toccare?

Grazie mille.
ciao, devi usare una SD diversa in quanto deve contenere solo l'aggiornamento, quindi SD da minimo 4GB formattata FAT32 ,finito l'aggiornamento rimetti l'SD con le mappe.mi raccomando MOTORE ACCESO x tutta la procedura altrimenti la radio si spegne e diventa inservibile. l'aggiornamento migliora in modo quasi inpercettibile tutte le funzioni della radio, bluethoot e via dicendo, personalmente ho notato un miglioramento di tutte le prestazioni della radio. buon aggiornamento
 
Altra domanda: io ho una rio UB anno 2015, la 10^ cifra di telaio è F. Da quel che scrivi non potrei fare l'aggiornamento, se ci provassi la radio mi direbbe non possibile o la renderebbe inservibile? Grazie
 
ciao sinceramente non saprei rispondere , da quel che ho visto dal tuo screenshot della radio sembra che sia il mio stesso modello. di certo avviando la procedura a video ti dovrebbe dire se puoi aggiornare oppure è incompatibile, anche perchè l'aggiornamento parla di non compatibilità con versioni 10 cifra la lettera H. ricontrolla numero telaio.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento riuscito.... se la 10^ cifra del telaio è F non ci sono problemi. Grazie Maurizio. Ps: la procedura è durata 9 minuti.
20190112_123510.jpg

20190112_124424.jpg
 
Ultima modifica:
qualche novità nei menu?
funzioni nuove?
 
miglior fluidità del sistema , qualche miglioria nei menù, cose impercetibili , x quanto riguarda le connessioni non saprei , cmq se fanno aggiornamenti qualcosa migliorano sicuramente.
 
Per ora la cosa che più salta all'occhio è che quando metti la retro il volume si abbassa in automatico, nei menù non ho guardato ed il navigatore funziona correttamente.
Oggi reinstallo Tucsy e vediamo come va...
 
Anche a me ora; anzi, meglio di prima.
Con l'aggiornamento si era disinstallato, appena l'ho installato è partito immediatamente.
 
qualche novità nei menu?
funzioni nuove?
Ho notato novità nella guida delle varie impostazioni : bluetooth, wi fi ecc, vi sono più indicazioni per l'utilizzo. Rimane la possibilità di accedere a win ce. Sono soddisfatto
 
Indietro
Alto Basso