• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Mappe "fai da te"

Sei una miniera d'oro!
 
ho aggiornato anche il software alla vers. 183 ma lo sconsiglio perché non porta benefici ma rende più difficile entrare nel sistema win ce anche se poi ho trovato comunque il modo di bypassarlo.
 
Che si fidano? Sembrerebbe di si....
Secondo te c'è modo di riprogrammarlo da 0 e renderlo Android?
 
Non credo che l'hardware riesca a far girare android la vedo impraticabile
 
Ciao ho provato a usare le mappe con una sd da 16gb ...ho fatto un viaggio ad Arona da milano e andato tutto ok
Ma quando ho provato ad andare a Torino ho ricevuto questo errore ,inserendo la sd originale della Kia questo errore non ce.
Ringrazio anticipamente per un aiuto ...
IMG_20190306.jpg
 
ciao sinceramente non ti so rispondere a mè le mappe non hanno dato nessun problema finora, puoi fare uno screnshot della versione mappe e software? la sd era nuova ? fat 32 ? vediamo di risolvere se possibile. ciao
 
Controlla le impostazioni e l'indirizzo di destinazione.... se qualcosa è sbagliato non può portarti (es ztl o strade sterrate)
 
oppure un errore di scrittura su sd ad esempio dal pc non hai attivo file nascosti
 
Ho fatto un po di tutto ...(compreso quello che mi avete detto ).credo sia un problema di file .devo scaricare di nuovo il torrent .....
Grazie e tutti
 
Ciao Ragazzi,

E possibile darmi il link dell ultimo update? E per le mappe, avete anche le mappe di Malta?

Grazie.
 
il link ė al post n 18 , Malta non ė compresa
 
Indietro
Alto Basso