• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Mappe "fai da te"

Non funziona. Mi dice link non trovato. In oltre, funziona su un Kia Sportage 2017?
 
messo in allegato , lo dezzippi e avrai il file di nome "Hyundai_Gen2.0_Map_2019-1.rar", è un file torrent quindi và scaricato con Utorrent o programmi similari . funziona ...appena provato mappe europa 5,7 GB . solo per navi win ce no android. ciao
 

Allegati

  • Hyundai_Gen2.0_Map_2019-1.rar.torrent.zip
    115,3 KB · Visite: 292
E lo stesso software per Kia Sportage (QL) 2017?
 
fai uno screenshot del software del tuo navi e ti saprò dire
 
Come posso fare per avere la mappa di Malta?
 
in rete non la trovo...forse tramite un concessionario kia ma non ci spererei troppo
 
Ciao a tutti, vorrei provare ad aggiornare le mappe della mia Rio (2016), il telaio ha come 10a lettera la G quindi ho visto che non dovrei avere problemi. Il link per l'aggiornamento del SW però non è funzionante, sabato controllerò la versione del mio, ho fatto l'aggiornamento in concessionaria a fine agosto 2018. Vorrei sapere se le nuove mappe girano comunque anche con una versione vecchia del SW. Il navigatore in sè funziona bene, il problema ce l'ho con le mappe, perchè strade fatte nell'ultimo anno o due non le vede proprio e ogni tanto smatta. :D Grazie!
 
avendo fatto l'aggiornamento dal concessionario nel 2018 sicuramente avrai il software 178 che è ottimo scaricati le mappe , vedi post n.34 che sono le ultime disponibili funzionanti anche x la tua rio , saprò dirti di più se posti la versione del tuo navi. ciao
 
Grazie! Si, la versione del sw è la 178, ho scaricato le mappe, sabato aggiorno. Questa è la foto!
IMG_20190410_175342.jpg




avendo fatto l'aggiornamento dal concessionario nel 2018 sicuramente avrai il software 178 che è ottimo scaricati le mappe , vedi post n.34 che sono le ultime disponibili funzionanti anche x la tua rio , saprò dirti di più se posti la versione del tuo navi. ciao
 
bene... un consiglio... utilizza x le mappe una Sd da 16gb classe 10 fat32 e tieni la Sd originale a parte...prevenire è meglio che curare. ciao
 
Ho letto ;) ti ringrazio e vi farò sapere! da quello che ho visto sono indietro di due uscite!

bene... un consiglio... utilizza x le mappe una Sd da 16gb classe 10 fat32 e tieni la Sd originale a parte...prevenire è meglio che curare. ciao
 
Salve a tutti, missione compiuta, mappe perfettamente funzionanti, ho messa una sd 32 giga classe 10 e vanno fluidissime. Grazie delle dritte!
 
siamo solo in due ad aggiornare il navi ?
Salve , Ragazzi sono di Roma e solo oggi ho letto i vostri mess riguardanti il nav , sarei intenzionato anche io ad istallare tucsy , ma non sono un grande esperto e vorrei aiuti o consigli , non vorrei perdere la garanzia anche se la mia rio ha già 4 anni . Mi potete aiutare ? Grazie Marcello
 
Ciao Marcello. Tucsy non è difficile nè installarlo nè rimuoverlo. Basta seguire le istruzioni :)
 
Indietro
Alto Basso