• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Mappe "fai da te"

Ciao Marcello. Tucsy non è difficile nè installarlo nè rimuoverlo. Basta seguire le istruzioni :)
Grazie , non vorrei fare danni e non sapevo se una volta installato dovevo toglierlo prima di andare in officina per gli aggiornamenti ufficiali . Me lo confermi ??? la mia è di maggio quindi a breve sono di tagliando x la garanzia e quindi aggiornamento sistema e se ci sono mappe .
Il capo officina mi ha detto lo scorso hanno che il problema sussiste solo se durante l'installazione il sistema si blocca . a quel punto non te lo riparano ne altro ! A te risulta che ci sono da maggio 2018 ?
 
Io nel dubbio lo disinstallo... tanto è un attimo...
 
Per la sicurezza non c'è problema, lo fai una volta e viene anche a te. Sinceramente ho installato la versione col mediaplayer ma non ho mai provato i video :)
 
ciao a tutti,
il link dell'aggiornamento software non funziona piu, qualcuno riesce a passarmelo??
 
Ciao...prima di ritirare l'auto mi hanno aggiornato tutto il sistema, o almeno così mi han detto.
Software e mappe sono le ultime?
IMG_20191021_214309.jpg
 
Ciao Marcello. Tucsy non è difficile nè installarlo nè rimuoverlo. Basta seguire le istruzioni :)

Riprendo la discussione...
Come da post precedente mi hanno aggiornato il software e non riesco più ad accedere a Windows, lo sblocco con il codice non funziona. C'è un altro modo per installare tucsy?
ho aggiornato anche il software alla vers. 183 ma lo sconsiglio perché non porta benefici ma rende più difficile entrare nel sistema win ce anche se poi ho trovato comunque il modo di bypassarlo.
Come hai fatto...?
Grazie
 
BUONA SERA A TUTTI, HO DA POCO FATTO UNA KIA SPORTAGE GT LINE DEL 2017 E VOLEVO AGGIORNARE LE MAPPE DA SOLO, POTETE DIRMI SE HO DELLE VERSIONI RECENTI DI SOFTWARE E MAPPE, E IN TAL CASO DOVE POSSO SCARICARE ENTRAMBE.
GRAZIE
 

Allegati

  • IMG_6162[371].jpg
    IMG_6162[371].jpg
    155,5 KB · Visite: 207
BUONA SERA A TUTTI, HO DA POCO FATTO UNA KIA SPORTAGE GT LINE DEL 2017 E VOLEVO AGGIORNARE LE MAPPE DA SOLO, POTETE DIRMI SE HO DELLE VERSIONI RECENTI DI SOFTWARE E MAPPE, E IN TAL CASO DOVE POSSO SCARICARE ENTRAMBE.
GRAZIE

Non si scrive in maiuscolo e ci dovrebbe prima presentare.
Il navigatore è tutto da aggiornare. Se leggi questo topic, troverai come fare, oppure puoi andare in concessionaria, aggiornano gratis per tutta la durata della garanzia
 
Chiedo scusa per la maleducazione, comunque mi chiamo Mattia sono di Perugia e ho acquistato una kia sportage 2.0 gt Line del 2017. Ti ringrazio dopo proverò a farlo da solo anche se ho visto che la linea gt ha un software diverso credo
 
Chiedo scusa per la maleducazione, comunque mi chiamo Mattia sono di Perugia e ho acquistato una kia sportage 2.0 gt Line del 2017. Ti ringrazio dopo proverò a farlo da solo anche se ho visto che la linea gt ha un software diverso credo
Le presentazioni vanno nella sezione apposita.
La tua radio ha Android Auto?
 
Purtroppo no, e non so nemmeno se sia un opzione che si può aggiungere successivamente
 
Riprendo la discussione...
Come da post precedente mi hanno aggiornato il software e non riesco più ad accedere a Windows, lo sblocco con il codice non funziona. C'è un altro modo per installare tucsy?
Come hai fatto...?
Grazie
allora scarica e decomprimi ShowWindows, mettilo su una sd formatttata fat32 e inseriscila al posto della sd delle mappe , al riavvio del navi apparirà una icona tonda e piccola alla destra dello schermo, la clicchi e ops sei in windows. ciao
Ciao...prima di ritirare l'auto mi hanno aggiornato tutto il sistema, o almeno così mi han detto.
Software e mappe sono le ultime?
Vedi l'allegato 19262
yes
Purtroppo no, e non so nemmeno se sia un opzione che si può aggiungere successivamente
non è android ma windows CE
 

Allegati

  • ShowWindows.zip
    539,5 KB · Visite: 343
Indietro
Alto Basso