• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Mappe "fai da te"

devi installare dal play store 2 app: goole wear e tucsy auto . ricordati che x funzionare devi connettere sia il bluetooth ed attivare hotspot wi-fi
 
devi installare dal play store 2 app: goole wear e tucsy auto . ricordati che x funzionare devi connettere sia il bluetooth ed attivare hotspot wi-fi
Fatto...app tucsy vede sia la connessione bluetooth che WiFi ma non si connette con l'auto. Provato anche scansione manuale, nulla.
 
sicuro di aver dato i permessi nella app tucsy ? hai prima connesso hotspot al wi-fi del navi? poi sicuro che tucsy sia installato correttamente? quando premi la freccia di tucsy hai trovato nelle impostazioni la scritta installa tucsy(freccia tucsy nella schermata a destra in basso entri nelle opzioni di tucsy. riavvia il navi togliendo la chiave dal quadro e riavvia il cell
 
sicuro di aver dato i permessi nella app tucsy ? hai prima connesso hotspot al wi-fi del navi? poi sicuro che tucsy sia installato correttamente? quando premi la freccia di tucsy hai trovato nelle impostazioni la scritta installa tucsy(freccia tucsy nella schermata a destra in basso entri nelle opzioni di tucsy. riavvia il navi togliendo la chiave dal quadro e riavvia il cell
Fatto tutto...
Una possibile spiegazione potrebbe essere che ho Android 10 sul telefono
 
non credo sia android, a mio avviso hai saltato qualche passo
 
non credo sia android, a mio avviso hai saltato qualche passo
Ho scritto allo sviluppatore, mi dice farà delle prove per Android 10.
I permessi sono tutti flaggati, nessun avviso che ne manca qualcuno.
La radio l'ho sempre riavviata usando i tasti riavvia di tucsy.
Il bluetooth è connesso, idem hotspot WiFi. Dalle impostazioni dell'app tucsy del telefono è selezionato il bluetooth dell'auto.

Rimane in ricerca... Non saprei più cosa fare
 
hai aperto la app Wear os by google. basta solo avviarla e poi chiuderla senza fare altro.
 
hai aperto la app Wear os by google. basta solo avviarla e poi chiuderla senza fare altro.
Solo installata, avevo letto che bastava quello. E cmq dovrebbe servire solo per controllare il telefono dalla radio, non per la connessione... Sbaglio?
 
teoricamente si, prova nelle impostazioni di tucsy se hai abbinato il navi...ma l'icona di tucsy diventa azzurro fisso?
 
quando hai installato tucsy sul navi hai poi trovato nelle impostazioni la voce《 installa tucsy?》...ultima prova impostazioni disinstalla tucsy sul navi e riprova ad installarlo
 
quando hai installato tucsy sul navi hai poi trovato nelle impostazioni la voce《 installa tucsy?》...ultima prova impostazioni disinstalla tucsy sul navi e riprova ad installarlo
Sì... Perché se no lo avvii e basta e al successivo riavvio della radio non c'è più tucsy.
Già disinstallato e reinstallato più volte
 
ultima prova :impostazioni generali tucsy sul cell attivare Apertura automatica su notifica poi Automatically open at startup...mirroring at startup. e qui mi fermo non ho atri consigli...ciao
 
ultima prova :impostazioni generali tucsy sul cell attivare Apertura automatica su notifica poi Automatically open at startup...mirroring at startup. e qui mi fermo non ho atri consigli...ciao

Appena riesco provo anche questo... Vediamo

Grazie
 
Indietro
Alto Basso