• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Mappe "fai da te"

Ciao io ho un problema solo con tucsy...nn mi da l'anteprima dei messaggi wathapp sul display della radio ...prima di aggiornare mappe e software lo faceva...a voi funziona?
 
controlla se hai attivato l'opzione nelle impostazioni della app tucsy
 
Intendi queste impostazioni?
Screenshot_20191120-125806.png
Screenshot_20191120-130003.png
Screenshot_20191120-130357.png
 
mi sembra tutto ok...non saprei che dire...teniamo presente che purtroppo tucsy non ha aggiornamenti frequenti...
 
Allora... ho risolto cambiando telefono ,il vecchio Samsung S6 con un android un po' datato può essere la causa del malfunzionamento di tucsy.
Cmq ora funziona tutto.
 
Se vi può interessare è uscita una nuova verione di Tucsy la 2.0 sia per Android che per Windows ce
 
Provo! Gli avevo scritto per la compatibilità con Android 10
 
Facci sapere se ci sono novità...appena ho tempo provo anche io
 
Appena riesco... Quando viaggio uso molto Andreis auto e tucsy può aiutare.
 
Aggiorno...
Ho provato sia con il Bootloader JKD autoinstallante che con quello che fa accedere a Win Ce,risultato...
Il Bootloader JKD autoinstallante si avvia ma non mi fa selezionare esegui per installare o disinstallare Tucsy nn so se è un problema di touch del monitor o cosa.
il JKD che fa accedere a Win Ce invece mi fa fare tutto ,arrivo in MD/ lancio il Tucsy,che parte a video ma non funziona non si collega al mio Xiaomi Mi 9 T Pro
riavviando scopro che Tucsy non si installa nel sistema...quindi non solo non funziona ma nemmeno si installa...
ci rinuncio.
 
Dopo aver avviato tucsy devi andare in impostazioni e cliccare installa, poi riavviare.
Se no tucsy è solo avviato.
 
Lo so...il problema è che nel systemtool impostazioni non c'è ne la voce installare ne disinstallare...
 
Ci ho provato anch'io.... Non funziona, io ho un Pixel 3 con Android 10.

La voce installa è stata spostata, la trovi premendo il pallino sulla sinistra. Tra le varie icone colorate che trovi lì c'è installa.
 
Ok grazie....domani riprovo e ti aggiorno ;)
 
Ciao ho riprovato ma senza successo...
Qualcuno ha novità?
 
Indietro
Alto Basso