• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Mappe "fai da te"

Ciao
grazie per aver condiviso il file,ma non lo fa scaricare...almeno io non riesco.

Dice...



Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
 
riprova a volte il server è intasato. riavvia il pc , in questo modo cambia IP ... oppure prova a notte fonda
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
Ok grazie,sono riuscito a scaricarlo...
Volevo chiederti,sai mica se hanno aggiornato anche il software del nostro nav LG5020?
 
Lo hai già fatto?
ci sono novità rilevanti?
 
Nulla di che .a parte che sono rimasto senza tucsy ;)
 
Io ho aggiornato solo le mappe... per carità...è il secondo aggiornamento che faccio in 3 anni e ancora il mio comune ha parecchie vie errate o senza civico,prima almeno la via era corretta ma senza civico,io sono al 72 la mappa si fermava al 58,ora è bellissimo ,la via parte con il nome corretto poi a metà cambia nome e infine ritorna con il nome di partenza...chi gliele fa ste mappe?topolino?
 
ciao,qualcuno ha novità riguardo nuovi aggiornamenti mappe?2020/2021?

magari un torrent
 
Io ho aggiornato solo le mappe... per carità...è il secondo aggiornamento che faccio in 3 anni e ancora il mio comune ha parecchie vie errate o senza civico,prima almeno la via era corretta ma senza civico,io sono al 72 la mappa si fermava al 58,ora è bellissimo ,la via parte con il nome corretto poi a metà cambia nome e infine ritorna con il nome di partenza...chi gliele fa ste mappe?topolino?
Svelato il mistero ... è la mappa di Topolinia! ... o forse di Paperopoli ...
 
Indietro
Alto Basso