• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mappe non va' piu' in 3D

mikidsv63

Neoiscritto
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CE
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera a tutti,qualcuno puo' darmi delucidazioni .ho una kia sportage 2017,il 15 febbraio 2023, ho fatto l'aggiornamento mappa in officina KIA, ,ho notato che non va' piu' in 3D e non visualizza piu' i palazzi.che voi sapete e' un problema di Mappa ,oppure problema in aggiornamento. La kia che mi ha fatto l'aggiornamernto non ha saputo darmi risposte. MI HA DETTO DI RIPASSARE TRA QUALCHE MESE CHE DOVREBBE ESSERCI UN NUOVO AGGIORNAMENTO .grazie
 
l'ultimo aggiornamento ha reso la visuale 3D quasi identica a quella 2D e per quanto riguarda i palazzi, ci sono sempre, ma anche a me sembrano molti di meno e in alcune zone, specialmente fuori città, non vengono più visualizzati... qui ogni aggiornamento, sembra un peggioramento del sistema... il prossimo aggiornamento dovrebbe uscire a giugno...
 
l'ultimo aggiornamento ha reso la visuale 3D quasi identica a quella 2D e per quanto riguarda i palazzi, ci sono sempre, ma anche a me sembrano molti di meno e in alcune zone, specialmente fuori città, non vengono più visualizzati... qui ogni aggiornamento, sembra un peggioramento del sistema... il prossimo aggiornamento dovrebbe uscire a giugno...
aggiornamento uscito ma sto giro non si sono degnati neppure di aggiornare il software:(! solo mappe
ormai Gen 5 standard e compact DIMENTICATE E ABBANDONATE
 
Temo che alla scadenza dei 7 anni di garanzia, non avremo più aggiornamenti e, magari, il consiglio di Kia, sarà quello di cambiare auto... :(
 
Indietro
Alto Basso