• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Pneumatici invernali in omaggio

cambiaso74

Utente
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
24
Provincia
GE
Kia
Stonic
Anno
2017
Buongiorno, a tutte le persone che devono ricevere le gomme in omaggio vi informo che la marca è la Hankook!
Direi molto molto bene!
 
Ancora niente gomme!!!!
Ho scritto a Kia, questo è davvero un comportamento assurdo, vuoi premiare i clienti e poi cadi in questi ritardi......ottenendo l'effetto contrario.......
 
a quanto pare la tempistica sarebbe di un mese più o meno x tutti e non dipende dalla concessionaria la quale emette solo l'ordine..anch io sono in attesa..vediamo..
 
Le mie sono arrivate, sabato vado a montarle. Purtroppo non so nulla della marca. Appena le monto vi farò sapere
 
dal sito della kia ho letto che sono hankok...cmq tienici aggiornati
 
Aggiornamento, oggi sono andato a ritirare le mia gomme.
Tutto ok !
 
quindi mi confermi la marca è quella??e il montaggio gratuito??
 

Allegati

  • Screenshot_20171015-001608.png
    Screenshot_20171015-001608.png
    187 KB · Visite: 461

Ti ringrazio il tuo messaggio è stato davvero molto utile.
Gomme montate in officina gratis.
 
di niente...!!bisogna far girare le informazioni così nessuno resta fregato!!
 
Salve a tutti, vi confermo che le gomme invernali offerte da Kia son delle Hankook, infatti mi sono arrivate quasi in contemporanea con la macchina e poi montate , come promesso , senza costi aggiuntivi.
 
Ciao a tutti sono arrivate anche a me e montate immediatamente senza costi.
personalmente ringrazio antonio85 per le informazioni messe a disposizione.
 
Buonasera a tutti, ho acquistato da poco una kia stonic in attesa di consegna prevista per gennaio febbraio. Navigando qua e là sul web in cerca di informazioni, ho conosciuto il vostro forum di kia club, dove poter eventualmente discutere e scambiare qualche informazione sulla mia nuova autovettura. In particolare leggendo questa discussione, chiedo come fare per avere in omaggio il kit gomme invernali,avendo acquistato da poco l'auto. Il mio concessionario ed anche il call center kia non mi hanno saputo dire niente in merito a questa opportunita', ed eventualmente se ce ne sono altre di opportunita' . Ringrazio anticipatamente chi mi dara' qualche informazione in merito. Buona serata
 
Indietro
Alto Basso