• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Marchiatura cristalli

Zibebbo

Utente ben noto
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
986
Punteggio reazioni
494
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno a tutti ragazzi,
vi porgo una domanda, per curiosità, qualcuno di voi ha avuto un kit per la marchiatura dei cristalli della Picanto?
Un paio di giorni fa a mia cognata è stato consegnato un kit per la marchiatura dei cristalli della sua picanto ma nessuno sa come e dove poterli fare, nemmeno la concessionaria...
 
Buongiorno a tutti ragazzi,
vi porgo una domanda, per curiosità, qualcuno di voi ha avuto un kit per la marchiatura dei cristalli della Picanto?
Un paio di giorni fa a mia cognata è stato consegnato un kit per la marchiatura dei cristalli della sua picanto ma nessuno sa come e dove poterli fare, nemmeno la concessionaria...
Kit marchiatura cristalli? Ma non dovrebbero marchiarli prima della consegna? Ma... ma... spero che l'auto che sto aspettando non arrivi anch'essa in kit!
 
IMG-20210211-WA0020.jpgIMG-20210211-WA0019.jpgIMG_20210211_133800.jpg
Per i dubbiosi... Ecco qui...
 
Ah beh... ma ci sono le istruzioni.... basta indossare guanti e occhiali, essere al coperto in un giorno non umido e senza vento, aspettare la giusta fase lunare, l'indice covid sotto lo 0,3... Forza Zibebbo, ce la puoi fare...
 
...ma l'utilità di tutto questo?
 
...ma l'utilità di tutto questo?
Che i vetri risultano invendibili per chi ruba e smonta l'auto per immetterne i pezzi sul mercato dei ricambi rubati, scrivendoci in maniera indelebile il n. di telaio.
Un deterrente per i ladri.
Ma anche per le "brave persone" che si turano il naso quando capita "l'affare" ...
 
...ma l'utilità di tutto questo?
È la classica marchiatura dei cristalli, non saprei dire perché non lo hanno fatto in concessionaria ma comunque ci sono io e lo farò in settimana. La mia era più una curiosità per sapere se fosse una cosa usuale...posso solo pensare che si tratti di un presente del concessionario...
Post automatically merged:

Ah beh... ma ci sono le istruzioni.... basta indossare guanti e occhiali, essere al coperto in un giorno non umido e senza vento, aspettare la giusta fase lunare, l'indice covid sotto lo 0,3... Forza Zibebbo, ce la puoi fare...
C'è la faccio sicuramente...al 100%
 
Sulla nostra Picanto mon mi hanno dato questo kit . Comunque tienici aggiornati se sei riuscito .
 
Buongiorno a tutti ragazzi,
vi porgo una domanda, per curiosità, qualcuno di voi ha avuto un kit per la marchiatura dei cristalli della Picanto?
Un paio di giorni fa a mia cognata è stato consegnato un kit per la marchiatura dei cristalli della sua picanto ma nessuno sa come e dove poterli fare, nemmeno la concessionaria...
Scusate ma sono stato io a mal interpretare le parole di mia cognata, il kit per la marchiatura dei cristalli non l'è stato fornito dal concessionario ma dalla compagnia di assicurazione.... 🤪 :nonso:
 
C'è una dima con il numero già composto e della pasta acida per "scrivere"?
 
Scusate ma sono stato io a mal interpretare le parole di mia cognata, il kit per la marchiatura dei cristalli non l'è stato fornito dal concessionario ma dalla compagnia di assicurazione.... 🤪 :nonso:
aaaaahhh...ecco :) :) :) :)
 
Indietro
Alto Basso