• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Martedì prossimo potrebbe arrivare...

Megalovo

Utente
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
9
Provincia
MI
Finalmente lunedì prossimo 11/01 dovrebbero targare la mia nuova KIA CARENS 1.7 141 CV Automatica a 7 rapporti versione HIGH TECH Colore Titanio!!!

Oggi montavano i sensori davanti (omaggio) e se tutto va bene Martedì in teoria potrò andare a ritirarla!!!

Vedrò di tenervi informati!!!! Non sto più nella pelle!!!!
 
wow che meraviglia la Carens e poi la 141cv col dct sarà una goduria:happy:
 
Solo io posso trovare il venditore che mi scrive di ritardare di 1 giorno il ritiro perchè lui ha la febbre e sarà assente....

Con tutti i venditori presenti in concessionario lui mi vuole consegnare personalmente la macchina... Attesa prolungata fino a domani pomeriggio....
 
Sa che ti ha venduto una super macchina e vuole essere presente quando la ritirerai, così la vedrà, rosicherà, e si farà un preventivo....
 
Ohi ma il venditore è ancora malato o alla fine te l'hanno consegnata;)
 
Ciao ma quanto tempo hai aspettato dalla data del preventivo
 
Ciao praticamente la mia era già arrivata in concessionario.. C'erano in giro varie high tech per lo più nere.. Io volevo quella Titanium e da Mombelli Monza ne era arrivata una. Poi ho chiesto io di farla immatricolare a Gennaio...
 
Indietro
Alto Basso