• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Martignoni auto Busto Arsizio

Gyus80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.666
Punteggio reazioni
106
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2021
Mi sono recato in questa concessionaria qualche domenica fa in occasione della presentazione della ceed nuova. In realtà volevo portarmi a casa una cee'd sw km0 da tenere in futuro come seconda vettura visto il prezzo on line era abbastanza vantaggioso e considerando che dovevo permutare con un valore eutotax relativamente basso la mia vettura, la cosa poteva sicuramente andare in porto.
Purtroppo una volta visionata la vettura, senza spiegazioni particolari o proposte di test drive,ci siamo seduti alla scrivania.
Il preventivo è stato fatto su un foglio di carta "straccia" partendo da una cifra di 1000 euro più alta da quella proposta on line, la valutazione della mia vettura é stata fatta senza nemmeno voler visionarla (ciò mi induce a pensare che la volesse ritirare gratis a conti reali..)
In pratica è uscito un preventivo relativamente alto. Gli ho fatto notare che la sua vettura(euro5b al pari della mia) aveva quasi tre anni,ho chiesto a livello di garanzia come eravamo messi, ho chiesto se i tagliandi fossero su 15.000 o 20.000km,infine ho chiesto un prezzo " finito" per valutare la cosa, anche perché eravamo solo 1000 euro sotto ad una cee'd nuova versione ma con un infinità di optional in più euro6 D temp ...
In soldoni non ho avuto risposte su nulla, se non un "non siamo qui a regalare le vetture,o guarda ho una scrivania piena di preventivi.. "
Conoscenti della zona mi avevano detto ché erano cari,ma non pensavo così...
In conclusione,malgrado la gentilezza del venditore mi è sembrato che da parte sua mancasse la volontà di vendere la vettura, anche perché non sono riuscito nemmeno ad intavolare una trattativa seria, in quanto mi mancavano gli elementi di giudizio di cui vedi sopra...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kia
Sono passato dopo anni davanti alla vecchia concessionaria in oggetto e stranamente vendevano altri marchi...
 
Sembra che sia rimasta Kia solo a Gallarate.
 
Ciao a tutti,volevo avvisare che Martignoni ha interrotto il rapporto con kia Italia,è tornato conce vw skoda,non è più concessionario Kia.Mi è arrivata la mail ufficiale da parte loro
 
@Poldino ma sei sicuro? Sono stato da loro a Gallarate in Via Milano due settimane fa per un preventivo e non mi hanno detto niente 😕
 
Si mi è arrivata la mail,io avevo fatto un preventivo un paio di anni fa per un tagliando e da allora le è rimasta la mia mail,ora se riesco posto la mail
 
Indietro
Alto Basso