• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Mascherina cruscotto rovinata

Manu ele

Neoiscritto
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MC
Kia
Cee'd
Anno
2015
Salve a tutti purtroppo mentre pulivo la mia kia la mascherina del cruscotto si è rovinata, mi è saltata via la pellicola lucida e non so come rimediare 😭. Volevo sapere se è successo a qualcun'altro o se avevate idee su come rimediare
 

Allegati

  • IMG_20200111_125513.jpg
    IMG_20200111_125513.jpg
    139,3 KB · Visite: 332
  • IMG_20200111_125542.jpg
    IMG_20200111_125542.jpg
    141,1 KB · Visite: 491
Mai successo, ma che prodotto stavi usando?
 
:Jawdrop:Accidenti è proprio un bel danno,non ti so aiutare purtroppo,io per il momento la spolvero col piumino.
 
È proprio saltato via un pezzo. Se non vuoi ricomperare tutta la mascherina, devi stuccare con uno stucco bicomponente e poi rivestire con pellicola adesiva o vernice.
 
una volta è successo ad un mio amico su una (ford puma ) che usava il profumo liquido in bottiglietta attaccata allo specchietto
se li usi al cento x cento è stato quello ,oppure usi dei prodotti forti che contengono acidi x vernici.

ti consiglio di farlo smontare o lo fai verniciare dal carrozziere,o lo fai wrappare 😉👍
 
Mai successo, ma che prodotto stavi usando?
Ho usato un po di alcool per pulire un punto dove avevo messo un adesivo ed è andata via la parte lucida..
Post automatically merged:

Qualcuna sa quanto può costare sostituire la mascherina?
 
Indietro
Alto Basso