• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Avviso Service Manutenzione

kiwolo

Neoiscritto
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao a tutti,
Qualcuno mi sa dire sulla proceed Gt line plus come posso vedere i km rimanenti al service? Non trovo nessun menù/ impostazione che me le dice! .

Grazie e chi risponderà
 
Se non ricordo male il service è tarato 12 mesi o 15000 km. mio cugino aveva un tasto sul volante per vedere nel service quanti km. avevo da fare e in fase di tagliando il meccanico (non Kia) procedeva ad azzerarlo però era un modello di qualche anno fa.
 
io sulla proceed non ho nessun tasto e tanto meno nessun menù, qualcuno sa come si fa?
 
dallo schermo centrale, prova a vedere in
impostazioni > veicolo > cruscotto > intervallo manutenzione
 
Buongiorno a tutti,
Ho effettuato il tagliando pochi giorni fa ma ricevo ancora il messaggio di Avviso Manutenzione sul display dopo l'avviamento del motore (si sono dimenticati di "resettarlo" in concessionaria). Come si può far "sparire" tale messaggio e di conseguenza azzerarlo per fare in modo che mi avvisi tra altri 20.000 km ? 🤔 (senza passare per l'ennesima volta in concessionaria).
Ho provato a girare tra i vari menù dell'infotainment ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo.... che si possa fare attraverso una combinazione di tasti? :cool:
Grazie dell'attenzione!
 
Leggo sul manuale della mia Ceed:

Se non vengono eseguiti gli interventi
programmati dal piano di manutenzione
visualizzato sul display LCD, il display
visualizzerà il messaggio "Service
required" (Manutenzione richiesta) per
più secondi ogni volta che si porta il
commutatore di accensione o il pulsante
engine start/stop (Avviamento/ arresto
motore) in posizione ON.

Se si desidera azzerare il calendario di
manutenzione per reimpostare i valori
precedentemente inseriti:
• Premere il pulsante OK (resettaggio)
per più di 1 secondo.


Non so se quanto scritto possa esserti utile (io non l'ho mai fatto); se così non fosse, temo che non ti resti che sfogliare il tuo manuale dove certamente c'è scritto.
 
Indietro
Alto Basso