• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MERCOLEDI RITIRO LA MIA CARENS

Gian.T

Neoiscritto
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
UD
Kia
Carens
Anno
2018
NON VEDO L'ORA, è già in concessionaria devo solo andare a ritirarla sto già pensando all'impianto audio.. vivo in friuli vicino a udine se vedete un capellone olivastro sorridente e tatuato sfrecciare con una kia carens bianca mercoledì pomeriggio quello sono io.
Con tanta fatica e 7 anni di rate ho comprato la degna erede della mia scenic, prima regola per i bambini niente cibo in auto.
 
Benvenuto nel gruppo :welcome:
Non è mai facile convincere moglie e figli di non mangiare in auto, io ci ho provato ma alla fine hanno vinto loro. Mi devo accontentare del "niente gelato in auto"
 
Benvenuto .....
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto capellone olivastro sorridente e tatuato :D
Ottima scelta la Carens
 
:welcome::welcome:
seconda regola per i bimbi... niente scarpe in auto, se no ti riempiono i sedili di pedate (esperienza con un amica che ha due figli di 5 e 3 anni....), ma come dice @Pisia52 , difficile farsi ubbidire su questo...
 
:applausi:Benvenuto! Anch'io sono un felice possessore di Carens da gennaio di quest'anno...veramente una bella auto! Se non starai a guardare troppo i consumi (quelli pubblicizzati dalla casa sono assolutamente irrealizzabili) avrai delle belle soddisfazioni! :driving:
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Assolutamente d'accordo... non si mangia in auto! Al massimo una caramella.. :)
 
avevo letto dei consumi un po alti spero che abbiano fatto un aggiornamento delle centraline e si avvicini a quello dichiarato, di bambini ne ho due 9 e 7 anni e uno in cantiere :)
 
allora, doppiamente auguri.... :)
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
Da me non si mangia non si fuma pena per la fucilazione :Joyful:
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
Da me non si mangia non si fuma pena per la fucilazione :Joyful:
non ho nominato il fumo perchè si parla di bambini, ma anche sulla mia non faccio fumare nessuno... poi, non lo fucilo, ma lo abbandono in autostrada o in mezzo alle montagne... :D
 
Indietro
Alto Basso